Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Convegno FdR con AxRNP e CriticaLiberale: VERSO UN MODELLO LAICO DI INTEGRAZIONE


  2. #2
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cari amici,

    l'8 maggio prossimo il Forum per l'Unità dei Repubblicani terrà un primo importante convegno, organizzato insieme all'Associazione Nazionale per la Rosa nel Pugno e alla fondazione Critica Liberale sul tema "Verso un modello laico di integrazione".

    Si tratta di una prima occasione di confronto con altre associazioni di chiara matrice laica, promossa con un duplice scopo.
    Da un lato per cimentarsi nel dibattito e nell'approfondimento di un tema di grande attualità per la società moderna, sempre più tendente al multiculturalismo.
    Dall'altro per proseguire nel percorso di convergenze iniziato, teso a definire uno spazio politico laico, autonomo, nel panorama italiano.
    Il Forum infatti ha attivato una rete di contatti nel mondo laico, democratico e liberale, che intende sollecitare, per passi graduali e attraverso singole iniziative, ad un comune obiettivo.

    Il convegno dell'8 maggio è una prima tappa significativa. Che, grazie anche all'interesse di Lanfranco Turci, potrà godere di un'eco in parlamento e su alcuni organi di informazione.
    Nel contempo, sarà avviato nei prossimi giorni un chiarimento in seno al coordinamento nazionale del Forum, teso a definire con chiarezza il percorso da intraprendere come associazione, per adempiere all'obiettivo unitario.

    A seguito di questo chiarimento, potremo indicare presto le tappe che seguiranno nei prossimi mesi.

    Intanto vi invito a partecipare numerosi all'evento dell'8 maggio, che sarà un'ottima occasione per rilanciare sul piano concreto l'attività dell'associazione.


    MARTEDI 8 MAGGIO 2007
    ORE 15.00
    CAMERA DEI DEPUTATI
    Sala delle Colonne - Palazzo Marini
    via Poli, 19 - Roma

    www.repubblicani.org


    P.S. Per eventuali informazioni e chiarimenti, contattatemi in pvt e, nel caso, lasciatemi un recapito telefonico.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    2,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    penso che si debba notificare i partecipanti, essendo all'interno di un edificio considerato parte della Camera dei Deputati.

    Come notificare, Paolo? Alla tua mail personale? - intanto segna me.

    P.S.
    Penso altresì che per i signori (ahimé, lo siamo tutti) sia necessaria la giacca.

  4. #4
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiederò, ma mi pare di no.
    Nel caso, farò una lista onnicomprensiva.
    Comunque, se puoi, stampati il biglietto d'invito.

  5. #5
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Smentisco. Giacca e cravatta, e lista dei partecipanti.
    Ora provvedo.

  6. #6
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cari amici,

    vi rinnovo l'invito per il convegno del Forum per l'Unità dei Repubblicani, che si terrà martedì prossimo 8 maggio a Roma.

    E' importante che chi pensa di partecipare me lo comunichi (in pvt specificando nome e cognome, via mail o per telefono) per poter notificare l'elenco completo dei partecipanti.
    Breve annotazione: è raccomandata la giacca.

    Un fraterno saluto a tutti


  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    2,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito puntigliosità repubblicana

    La giacca è obbligatoria (solo per i signori; un giorno bisognerà discutere anche di queste discriminazioni!).
    La cravatta non è obbligatoria.

    (almeno queste sono le indicazioni sempre diffuse per i direttivi dell'Associazione per la RnP, che si svolgono lì)

  8. #8
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie Luci', per la tempesività con cui ieri mi hai sottoposto la questione. Fosse stato per me, saremmo arrivati tutti in boxer e canottiera....


  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    2,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito se ne parla

    qui, dei contributi alla pre-discussione sul convegno:
    http://www.perlarosanelpugno.it/conv...gio-vt533.html

  10. #10
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel ricordare a tutti l'incontro di domani, che si preannuncia ricco di presenze, vi informo che il convegno sarà registrato da radioradicale e riproposto su internet, e che non è esclusa anche una ripresa video di Nessuno TV.

    Sarà presente anche Enrico Cisnetto.

    Un saluto e a domani (per chi ci sarà).

    www.repubblicani.org


    P.S. Scusate la mia fugace presenza di questi due giorni sul forum (meno male che c'è Lucifero).

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-08-10, 16:30
  2. Germania ai mondiali modello di integrazione
    Di Abdullah nel forum Politica Europea
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 20-07-10, 12:36
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 00:37
  4. Convegno: il modello Nathan
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 00:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito