Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Che dire... domani (oggi?) ho giornata libera dal lavoro, quindi ne ho approfittato e smaltisco anch'io. Dunque sono d'accordo, ho solo fatto "un pochino" più tardi di te. :D
Bravo ragazzo... http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Citazione:
Fenris
P.S. Fancazzisti? No, tutt'altro. Semplicemente lavoratori e non bestie da soma. Si lavora quando si deve, ce la si spassa quando si può, e si vive alla grande. Chi sta meglio di noi bolognesi? :D
Oooooohhh... quanto mi piace questo sano campanilismo gratuito!!! :D :D :D
;)
-
Citazione:
Alberich
Per voi terroni disoccupati no, tanto potete dormire la mattina. :-01#44
madò..che fracidoni che siete...io pure se vado a letto alle 3 la mattina mi sveglio comunque presto.:-01#44
-
Citazione:
blob21
madò..che fracidoni che siete...io pure se vado a letto alle 3 la mattina mi sveglio comunque presto.:-01#44
e vai in spiaggia col lettino?:D
-
Citazione:
Alberich
Per voi terroni disoccupati no, tanto potete dormire la mattina. :-01#44
se è per quello io padanissimo è un mese che mi sveglio invariabilmente dopo le 9 :D :-01#44
-
Citazione:
il merovingio
Ridi, ridi... :D
-
Citazione:
Turambar
Fatti un giro in tangenziale a Bologna alle 9 la mattina, se sopravvivi ne riparliamo
quelli son matti come i cavalli :D:D
Ma smettila, che voi modenesi quando vedete un'auto cercate l'attacco per il cavallo. :D
-
Non sono cazzi tuoi
te la sei cercata
-
Ma a noi che ce ne frega????:p
-
Me lo sono sempre chiesto anch'io: alle volte mi collego tardi ( 5-6 del pomeriggio), scrivo qualcosa e qualcuno risponde subito, e da voi sono le 2-3 del mattino.
-N-
-