Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A totu sos sardos chi chistionant in custu forum (A tutti i Sardi di POL)

    Questu sero bos so presentende sos mezus campiones de s'identidade nostra, zente chi gherrat de aberu pro sa Sardigna, no pro brulla.

    Stasera vi presento i migliori campioni della nostra identità, gente che lotta davvero per la Sardegna, altro che storie!

    Oe custos theracos pedidores de su italicu mere an votadu "EMMO" a chi sa limba italiana siet reconnoschida comente sa limba "uffitziale" de s'istadu italianu (cosa chi finas ai como, a pustis sessant'annos de repubrica, galu non fiat).

    Oggi questi servi mendicanti dell'italico padrone hanno votato SI affinche la lingua italiana sia riconosciuta come l'unica lingua ufficiale dello stato (cosa che ancora, dopo sessant'anni di repubblica, non era stato fatto).

    Depimos acollere su dinari pro faghere chimbe medaglias a su valore de TRAITORES mustradu oe da custos eroes in su campu de bataglia italianu.

    Raccogliamo i soldi per coniare cinque medaglie al valore del TRADIMENTO da conferire a questi eroi del campo di battaglia italiano.

    Custas sunt sas figuras insoro:

    (questi sono i loro ceffi):


    PORCU Carmelo [ MAIL ]
    Nato a ORUNE( NUORO ) il 26 marzo 1954
    Laurea in giurisprudenza; funzionario di un ente morale
    Eletto nella circoscrizione XXVI (SARDEGNA)


    Lista di elezione: ALLEANZA NAZIONALE
    Proclamato il 21 aprile 2006
    Iscritto al gruppo parlamentare:
    MURGIA Bruno [ MAIL ] [ SITO ]
    Nato a NUORO il 2 giugno 1967
    Liceo classico; imprenditore servizi
    Eletto nella circoscrizione XXVI (SARDEGNA)


    Lista di elezione: ALLEANZA NAZIONALE
    Proclamato il 28 aprile 2006
    Iscritto al gruppo parlamentare:
    CICU Salvatore [ MAIL ]
    Nato a PALERMO il 3 settembre 1957
    Laurea in giurisprudenza; avvocato
    Eletto nella circoscrizione XXVI (SARDEGNA)


    Lista di elezione: FORZA ITALIA
    Proclamato il 21 aprile 2006
    Iscritto al gruppo parlamentare:
    MEREU Antonio [ MAIL ] [ SITO ]
    Nato a SANT'ANTIOCO( CAGLIARI ) il 22 gennaio 1943
    Diploma di geometra; tecnico Enel
    Eletto nella circoscrizione XXVI (SARDEGNA)


    Lista di elezione: UNIONE DI CENTRO
    Proclamato il 28 aprile 2006
    Iscritto al gruppo parlamentare:
    SATTA Antonio [ MAIL ]
    Nato a BUDDUSO'( SASSARI ) il 26 gennaio 1941
    Laurea in pedagogia; docente scuola media superiore - giornalista pubblicista
    Eletto nella circoscrizione VIII (VENETO 2)


    Lista di elezione: ULIVO
    Proclamato il 22 aprile 2006
    Iscritto ai gruppi parlamentari: [/QUOTE]

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sosunturzos Visualizza Messaggio
    Questu sero bos so presentende sos mezus campiones de s'identidade nostra, zente chi gherrat de aberu pro sa Sardigna, no pro brulla.
    .................................................. ....................
    " Custa limba " ( spero di aver scritto bene ) è molto bella ed eufonica simpatico e fantasioso l' "EMMO " per SI). Meno male che l'ultimo si chiama Satta e non Sanna, sennò facevamo Su...Sanna ( tutta panna!).

 

 

Discussioni Simili

  1. Quali sono i sardi/sardos più antimatici?
    Di Cristianu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 19:53
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-03, 16:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito