L'avete visto Turigliatto, ieri, emarginato a fare il suo intervento con il vuoto assoluto intorno a se ?
Sarà solo, sarà disprezzatoi da tutti i suoi colleghi, ma forse sarà l'unico a venire ricompensato per la sua coerenza dall'elettorato.![]()

L'avete visto Turigliatto, ieri, emarginato a fare il suo intervento con il vuoto assoluto intorno a se ?
Sarà solo, sarà disprezzatoi da tutti i suoi colleghi, ma forse sarà l'unico a venire ricompensato per la sua coerenza dall'elettorato.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Non credo..io ho votato comunisti italiani e rifondazione da na vita..alle prossime elezioni voto ulivo..

Ma siamo sicuri che fosse coerente con i propri ideali?? Se fosse stato così non si sarebbe neanche dovuto far eleggere, visto che si sapeva benissimo che in afghanistan ci si sarebbe rimasto.
E poi: basta una missione come in terra afghana per far votare contro ad altre missioni che sono del tutto umanitarie e civili come in Africa per esempio..
Mah, Turigliatto è meglio che si vergogni.

Mi veniva da risponderti che l'elettorato di riferimento della sinistra è un tantinello più politicizzato di quello di Berlusconi, poi però ho riflettuto sul contenuto di alcune discussioni "calcistiche" che si stanno svolgendo in questo forum e sono stata colta dallo sconforto.