Visualizzazione Stampabile
-
basta guardare la sententiam ad sircanam cum transibus captam
* transibus è una licenza che mi autoconcedo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gattolaceleste
la triplice,quando fa sciopero contro il governo berlusconi è politicizzata.
quando lo fa contro il governo prodi è cosa giusta.mettetevi d'accordo con voi stessi
Sta buono Itloox, io non sto dicendo quello che affermi.
Sull'articolo 18 ,ad esempio,non ho condiviso la scelta del governo Berlusconi e stavo con i sindacti,fra i quali c'era anche l'UGL.
Però converrai che soprattutto per la CGIL ,il cui segretario è iscritto ai DS è dura scioperare contro Prodi,vuol dire che sono costretti a farlo.
-
Citazione:
BOY74
Sta buono Itloox, io non sto dicendo quello che affermi.
Sull'articolo 18 ,ad esempio,non ho condiviso la scelta del governo Berlusconi e stavo con i sindacti,fra i quali c'era anche l'UGL.
Però converrai che soprattutto per la CGIL ,il cui segretario è iscritto ai DS è dura scioperare contro Prodi,vuol dire che sono costretti a farlo.
basta co sto itlox,ok?
contesto che per la cgil sia dura scioperare contro questo governo.infatti lo fa.
-
Citazione:
gattolaceleste
basta co sto itlox,ok?
:-0008n
-
Citazione:
gattolaceleste
basta co sto itlox,ok?
:D
Minchia manco t'avessi detto figlio di.... :-0008n
Comq....vedrò di non farmelo scappare più...
Però,se la CGIL sciopera evidentemente c'è qualcosa che non va .
-
Citazione:
Mantide
!!!13 Fiducie 13 in pochi Mesi !!!
L'Unione è compatta,è la CDL che è divisa!Lo dicono i Fatti!!!
:-0#09o
che c'azzecca l'unità o meno? :rolleyes:
La CDL è estinta (e lo dicono i vostri, mica solo noi)...l'Unione, invece, deve far fronte all'inesistente scarto al senato: per il cdx è una bazzecola far ostruzionismo (far mancare il numero legale etc etc) e, come si sa, i ddl scadono ;)
-
Citazione:
BOY74
:D
Minchia manco t'avessi detto figlio di.... :-0008n
Comq....vedrò di non farmelo scappare più...
Però,se la CGIL sciopera evidentemente c'è qualcosa che non va .
certo che c'è qualcosa che non va.
oh ragazzi,questo governo sta,decisamente ma giocoforza lentamente,facendo uscire il paese dal baratro in cui il governo precedente lo aveva fatto cadere.
per ora ci sono dei sacrifici da fare,ma purtroppo non tutti lo capiscono
-
Citazione:
gattolaceleste
oh ragazzi,questo governo sta,decisamente ma giocoforza lentamente,facendo uscire il paese dal baratro in cui il governo precedente lo aveva fatto cadere.
Allora i sindacati sono degli irresponsabili che scioperano contro questo meraviglioso governo e non capiscono che bisogna fare sacrifici?
-
Citazione:
BOY74
Allora i sindacati sono degli irresponsabili che scioperano contro questo meraviglioso governo e non capiscono che bisogna fare sacrifici?
no,le loro mrivendicazioni sono giuste.ma per ora non possono essere soddisfatte.
-
Citazione:
gattolaceleste
Ma la smetta con queste cazzate, quale baratro, anche schioppa ha ammesso che non è tutto merito suo per la ripresa economica, e quindi è anche della CDL come da tempo vi cerchiamo di far capire e poi basta guardare il resto d'Europa che nel baratro c'è finita con gli stessi tempi dell'Italia, ma è un paragone assurdo mettere sullo stesso piano Germania, Francia, Spagna e Italia le quali sono logisticamente molto avvantaggiate.
In conclusione la finanziaria è stata fata su una somma più del doppio rispetto al dovuto (ammesso da schioppa) e ora si parla di come utilizzare il denaro in eccesso estorto al cittadino, questa è la vostra politica del cavolo, ma tanto tutti i nodi vengono al pettine è solo questione di tempo, lei intanto si goda questo memorabile governo e ne goda appieno, io certo non lo farò e non vedo l'ora di rivotare CDL!