rapiti due francesi dai talebani...
ma che ci facciamo ancora lì???
A CASA.
rapiti due francesi dai talebani...
ma che ci facciamo ancora lì???
A CASA.


son d'accordo ankio al ritiro, ma purtroppo..


Il problema è che ci hanno mandato la gente sbagliata.
Al Pentagono invece di dare appalti a Blackwater, K&B e Hallieburton dovevano chiedere ad Sacra Corona Unita, 'ndrangheta, Cupola e Camorra che si sarebbero spartite il paese.
Vi starete chiedendo: ma questi non trafficano in droga ed armi.
Perchè la coalizione non fa altrettanto?




che gle ne frega a prodi dei costi l'importante era salvare la poltrona..
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=169448
se fosse successo a parti inverse a ques'ora i rossi avrebbero scatenato già i loro mastini no-global a mettere a ferro e fuoco l'italia per far cadere il governo.. con la censura della sinistra invece è passato quasi tutto sotto silenzio...




beh purtroppo è così...




Perbacco, questo Tuo post ho dovuto rileggerlo sei volte per tentare di capire se scherzavi , ponessi un' arguta provocazione oppure se Ti fossi serendipicamente imbattuto nella verità.
A tale proposito , va ribadito che nel 2001 l'Afghanistan è stato effettivamente invaso dai narcotraficantes , per reagire alla drastica riduzione della coltivazione di oppiacei imposta da Massoud e dal
Mullah Omar. nel volhgere di poche settimane, gli spacciatori di droga han fatto assassinare Massoud, e rovesciato il saggio e pio governo del Mullah Omar (insediando al suo posto un delinquentello, , Karzaj ) riuscendo con ciò a ri-quadruplicare la produzione di oppio.
Mission accomplished , per dirla con l'espressione degli invasori.
All'epoca, i governanti asserviti ai narcotraficantes (B-liar, Berlus-cane etc.) dissero invece , conto ogni verità e logica, che andavano in Afghanistan per avere l'estradizione di tale Osamah bin Laden ; il negraccio Powell portò anche ad un assemblea ONU una cartella di documenti falsi (due anni prima della famosa fialetta di gas ... ).
Ora però che son passati sei anni, durante i quali di Usamah non si è più parlato, nessuno più al mondo è così idiota da non capire che allora lo si menzionava quale mero pretesto.
Circa il fatto che i narcotraficantes abbiano preferito procedcere alla occupazione dei cvampi di oppio con alpini (pagati dallo Stato) piuttosto che con picciotti , le ragioni sono ovvie ; contenimento delle spese.