Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    A Destra...per il Sociale!
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,493
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Verona: Storace, Sindaco Nega Utilizzo Teatro Per Concerto

    Verona, 27 mar. - (Adnkronos) - "Un'interrogazione urgente al ministro dell'Interno per sapere se e' a conoscenza della gravissima decisione del sindaco di Verona, Paolo Zanotto, di negare l'utilizzo del Teatro Camploy per un concerto, in programma nella serata di giovedi' prossimo nel capoluogo scaligero, in ricordo di Nicola Pasetto, tragicamente scomparso dieci anni fa in un incidente stradale; se ritiene legittimo che il sindaco di Verona, assumendosi una responsabilita' cosi' grave, possa negare, per motivi politici, a una parte della citta' l'utilizzo di strutture che appartengono a tutti a prescindere da chiunque...

    www.simonespiga.tk

  2. #2
    Oglaigh na hEireann
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mavvaff...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    COMUNICATO STAMPA

    E’ gravissima la decisione del Sindaco di Verona Paolo Zanotto di negare l’utilizzo del Teatro Camploy per un concerto in ricordo dell’On. Nicola Pasetto tragicamente scomparso 10 anni fa in un incidente stradale.
    Zanotto si assume una responsabilità grave, quella di escludere, per motivi politici, una parte della città dall’utilizzo di strutture che appartengono a questa città a prescindere da chiunque temporaneamente le amministri.
    Il Sindaco Zanotto, così facendo, assume una decisione contraria ai principi non solo della democrazia, ma in violazione del più elementare diritto alla libertà di pensiero e di espressione. E’ una vera e propria censura, per di più preventiva, in linea con la migliore tradizione stalinista, quella operata da un Sindaco, ostaggio dei centri sociali e dei partiti neocomunisti che li rappresentano nel nostro Consiglio comunale che non potevano sapere, in occasione del ricordo dell’On. Pasetto, né cosa sarebbe stato detto né cosa sarebbe stato cantato, ciò nonostante viene strumentalmente tacciato di “nazista” tutto ciò di cui non comprendono nemmeno il significato. Tutto questo ricorda in modo inquietante quanto sistematicamente avveniva negli anni ’70 quando alla destra anticomunista veniva perfino negato il diritto di prendere la parola nelle scuole di questa città.
    E’ fuori discussione che la grande Comunità della destra veronese, quella degli uomini liberi che attraversa trasversalmente a Verona un vasto schieramento di partiti, e che nelle battaglie e nei valori di Nicola Pasetto ancora oggi si identifica, non accetterà alcun bavaglio anche se dal centrosinistra espresso, in questa occasione, sotto forma di censura istituzionale.
    Il concerto in ricordo di Nicola dunque si farà, sempre GIOVEDI’ ALLE ORE 21 alla “TECA” in VIA BASSO ACQUAR 28, in una struttura privata, preso atto che con il Sindaco Zanotto le strutture pubbliche di questa città sono a disposizione solo di chi canta il diritto all’aborto, alla libertà di drogarsi e descrive nelle sue canzoni i nostri soldati come mercenari e assassini.
    Nonostante Zanotto, dunque, ricorderemo Nicola come lui avrebbe voluto.

    Paolo Scaravelli
    (Alleanza Nazionale )

  4. #4
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio
    COMUNICATO STAMPA

    E’ gravissima la decisione del Sindaco di Verona Paolo Zanotto di negare l’utilizzo del Teatro Camploy per un concerto in ricordo dell’On. Nicola Pasetto tragicamente scomparso 10 anni fa in un incidente stradale.
    Zanotto si assume una responsabilità grave, quella di escludere, per motivi politici, una parte della città dall’utilizzo di strutture che appartengono a questa città a prescindere da chiunque temporaneamente le amministri.
    Il Sindaco Zanotto, così facendo, assume una decisione contraria ai principi non solo della democrazia, ma in violazione del più elementare diritto alla libertà di pensiero e di espressione. E’ una vera e propria censura, per di più preventiva, in linea con la migliore tradizione stalinista, quella operata da un Sindaco, ostaggio dei centri sociali e dei partiti neocomunisti che li rappresentano nel nostro Consiglio comunale che non potevano sapere, in occasione del ricordo dell’On. Pasetto, né cosa sarebbe stato detto né cosa sarebbe stato cantato, ciò nonostante viene strumentalmente tacciato di “nazista” tutto ciò di cui non comprendono nemmeno il significato. Tutto questo ricorda in modo inquietante quanto sistematicamente avveniva negli anni ’70 quando alla destra anticomunista veniva perfino negato il diritto di prendere la parola nelle scuole di questa città.
    E’ fuori discussione che la grande Comunità della destra veronese, quella degli uomini liberi che attraversa trasversalmente a Verona un vasto schieramento di partiti, e che nelle battaglie e nei valori di Nicola Pasetto ancora oggi si identifica, non accetterà alcun bavaglio anche se dal centrosinistra espresso, in questa occasione, sotto forma di censura istituzionale.
    Il concerto in ricordo di Nicola dunque si farà, sempre GIOVEDI’ ALLE ORE 21 alla “TECA” in VIA BASSO ACQUAR 28, in una struttura privata, preso atto che con il Sindaco Zanotto le strutture pubbliche di questa città sono a disposizione solo di chi canta il diritto all’aborto, alla libertà di drogarsi e descrive nelle sue canzoni i nostri soldati come mercenari e assassini.
    Nonostante Zanotto, dunque, ricorderemo Nicola come lui avrebbe voluto.

    Paolo Scaravelli
    (Alleanza Nazionale )


    ottimo comunicato

 

 

Discussioni Simili

  1. Padova, sindaco leghista nega il campo a squadra di romeni
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-02-10, 21:59
  2. Da Roma voci su Fazzone e Zaccheo in lista Il sindaco nega
    Di Morfeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 13:25
  3. Concerto di Natale 2009 al Teatro Massimo Bellini
    Di Italianista nel forum Sicilia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-09, 22:21
  4. La Curia nega il teatro a Grillini
    Di Andre_ (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 14:53
  5. Concerto Verona
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito