Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingazzurro
Sono palermitano. I sondaggi nella mia cittą valgono molto ma molto poco...
Molti di cdx sono scontenti di questo sindaco (io il primo)ma poi alla fine voteranno per la sua coalizione. Ricordo a tutti che Palermo č sempre stata una cittą di destra.
tutta la sicilia in generale č stata sempre di destra e in passato anche a favore della monarchia..