Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Minchia appena arriva MrBoj dopo quello che abbiamo scritto un bel filomafioso a testa non ce lo leva nessuno.:D
cmq totò è un personaggio incredibile
-
Citazione:
Curioso
Ma Casini ha ribadito che a sinistra non ci va. E non ci andrà, almeno non a breve, non vedo quale convenienza avrebbe, lui deve fare le scarpe a Berlusconi prima, poi avrà mani libere. Allora si vedrà....
Casini sta sbagliando.
Mettendosi frontalmente contro Berlusconi come adesso si gioca le possibilità di succedergli.
Oggi Casini sta sulle palle a tutti gli elettori del cdx,compresa una larga fetta di elettori UDC.
Ha molte più chance uno che se ne sta defilato come Formigoni o la Moratti che lui.
-
Citazione:
don rodrigo
cmq totò è un personaggio incredibile
Si ma nonostante io venga preso per suo fan perchè l'ho dovuto votare, mi auguro di cuore che dopo questa legislatura a nessuno più venga in mente di riproporlo.
Già Lombardo come presidente sarebbe meglio anche se il mio preferito sarebbe Musumeci.
-
Citazione:
BOY74
Minchia appena arriva MrBoj dopo quello che abbiamo scritto un bel filomafioso a testa non ce lo leva nessuno.:D
Ribadisco quanto scritto sopra.
-
qua occorre malox a fiumi...
-
Citazione:
MrBojangles
Ribadisco quanto scritto sopra.
Visto? :) Ti semplifico pure i post :-0008n
-
come successore di totò io 10 euri me li giocherei su ciccio musotto, un altro personaggio
-
Citazione:
don rodrigo
come successore di totò io 10 euri me li giocherei su ciccio musotto, un altro personaggio
No,troppo inviso a Miccichè, impossibile.
Sarà Lombardo,vedrai.
-
NON "mascariati" mai, eh? ... :o
-
casinio dice apertamente die ssere per il modello tedesco.... ovvero un cdx... un csx.... e la sinistra radicale fuori dai giochi... il modello tedesco è questo.... cari sinistri preparatevi ad accogliere cuffaro... tabacci... casini... buttiglione... giovanardi.... follini già ve lo siete preso a braccia aperte e senza sbatter ciglio!