Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zarathustra
Noto con piacere che la "Cavalleria Indipendentista" sta facendo il proprio dovere, il risultato del sondaggio è stato ribaltato pesantemente in meno di un giorno! :D
:D
-
Citazione:
juanna maria
Ma tue ses "Ebba de ferula?"
-
Citazione:
Zarathustra
Ma tue ses "Ebba de ferula?"
ite?:p
-
ho dato un'occhiata nel forum dell'unione sarda... noto con piacere che vi state divertendo, e che quel pirla -tale Scherini- è ancora più somaro del previsto... :D
-
Citazione:
Cristianu
ho dato un'occhiata nel forum dell'unione sarda... noto con piacere che vi state divertendo, e che quel pirla -tale Scherini- è ancora più somaro del previsto... :D
purtroppo alle sparate da somaro del tale Scherini si presentano alcune risposte da "molente".....e questo non è una buona presentazione per chi vuole dimostrare l'affetto per la propria identità.
io ho provato a rimediare, ma per così gran somaro ci vorrebbe altrettanto grande M*****A di somaro.
:-01#53
-
Citazione:
Cristianu
La cosa più assurda è che facendo il suo gioco stupido pensa di osteggiare i sardi ed invece fa il nostro gioco, garantendo che ci sia qualcuno che interpreti il ruolo "dell' italiota idiota" a cui rispondere per le rime. Un idiota integrale, insomma.
-
ma quindi è itagliota? non è sardo? ho letto che non capisce nemmeno sa limba per cui deduco che la Sardegna la conosce meno del Burundi...
-
Citazione:
Cristianu
ma quindi è itagliota? non è sardo? ho letto che non capisce nemmeno sa limba per cui deduco che la Sardegna la conosce meno del Burundi...
Afferma di essere un insegnante di inglese di Sondrio, ma considerando che si tratta di un fantoccio potrebbe essere di qualunque posto, anche sardo. Sa anche lui che il sardo è una lingua, ma si diverte a dire il contrario...e chi ci sta scrivendo, grazie anche a questo, si diverte a convincere gli altri utenti che la Sardegna deve essere indipendente :D
-
Citazione:
Zarathustra
Afferma di essere un insegnante di inglese di Sondrio, ma considerando che si tratta di un fantoccio potrebbe essere di qualunque posto, anche sardo. Sa anche lui che il sardo è una lingua, ma si diverte a dire il contrario...e chi ci sta scrivendo, grazie anche a questo, si diverte a convincere gli altri utenti che la Sardegna deve essere indipendente :D
infatti è l'utile idiota della situazione:D....comunque invito tutti quelli che ci scrivono a non sparare cose troppo estremiste,meglio essere tranquilli e tranquillizzanti!(non tranquillanti):-01#44
-
Citazione:
Cristianu
salude Cristià ,
cambiando leggermente il tema di discc.
ma tempus fage , no fustis tue kirchende arvure de arboree in sos stemmmas de sas biddas ?
si est gai, mira ki n'dappo agatatu unu meda bellu e remunidu in su logud'oro.
Juanne.