Rif: Fare l'amore ogni notte
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
ODDEI!
Anche io sono rimasta sconvolta da questa cosa.
'' Come se un giorno freddo in pieno inverno
nudi non avessimo poi tanto freddo perchè
noi coperti sotto il mare a far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo ''.
Io ho sempre creduto di essere una che a letto non fa rimpiangere alcunchè, ma questa tecnica mi è sconociuta.
Scanu, ti prego, se per caso leggerai queste mie umili parole, insegnaci a fare sesso in apnea.
A questo qui piace il sesso in posti scrausi.
il modello di santa maria goretti è ormai lontano anni luce. :giagia:
Citazione:
_Nymerya_
Preferisco fare l'amore con il Sapore, piuttosto.
Questa è splendida :D
Citazione:
zwirner
il modello di santa maria goretti è ormai lontano anni luce. :giagia:
Ma menomale, non siete un po stanchi di sentirvi raccontare cazzate?
Citazione:
_Nymerya_
Ma menomale, non siete un po stanchi di sentirvi raccontare cazzate?
ma è anche vero che ormai siamo arrivati alla fine. Avete sempre cercato di creare un modello di donna che non fosse solo corpo ma avete ottenuto il risultato opposto . e poi scusa perchè l'idea di maria Goretti è una sciocchezza? che cosa ha fatto di male?
Citazione:
zwirner
ma è anche vero che ormai siamo arrivati alla fine. Avete sempre cercato di creare un modello di donna che non fosse solo corpo ma avete ottenuto il risultato opposto . e poi scusa perchè l'idea di maria Goretti è una sciocchezza? che cosa ha fatto di male?
è esattamente quello il bello
non come il tuo corano che le copre e le rispetta
Citazione:
zwirner
E' morta.
Citazione:
_Nymerya_
ODDEI!
Anche io sono rimasta sconvolta da questa cosa.
'' Come se un giorno freddo in pieno inverno
nudi non avessimo poi tanto freddo perchè
noi coperti sotto il mare a far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo ''.
Io ho sempre creduto di essere una che a letto non fa rimpiangere alcunchè, ma questa tecnica mi è sconociuta.
Scanu, ti prego, se per caso leggerai queste mie umili parole, insegnaci a fare sesso in apnea.
A questo qui piace il sesso in posti scrausi.
Dal momento che tiene a farlo in tutti i laghi, da Messina mi chiedo quando lo vedremo nei nostri tanto splendidi e metafisici quanto - purtroppo - inquinati laghi di Ganzirri... Poi ci racconterà se si è divertito... :sofico:
che cosa c'è di straordinario, non ho capito. :mmm:
Citazione:
Tomás de Torquemada
Dal momento che tiene a farlo
in tutti i laghi, da Messina mi chiedo quando lo vedremo nei nostri tanto splendidi e metafisici quanto - purtroppo - inquinati laghi di Ganzirri... Poi ci racconterà se si è divertito... :sofico:
Si attendono foto esplicative.:crepapelle:
...e pensare che il testo è stato scritto da un tipo che sta facendo "amici di trans de filippi" quest'anno. Tutto in famiglia, quindi.