La Madre della Sara Tommasi sapeva tutto...
delle porcherie che faceva la figlia....con il Nano....
* che brave queste mamme moderne, sempre aperte......
forse veniva anche incoraggianta anche dal padre...
un vanto da dire a tutti....![]()
La Madre della Sara Tommasi sapeva tutto...
delle porcherie che faceva la figlia....con il Nano....
* che brave queste mamme moderne, sempre aperte......
forse veniva anche incoraggianta anche dal padre...
un vanto da dire a tutti....![]()

avere una vita sessuale normale in italia e' considerato peccato ed e' stigmatizzato (difficile trovare ragazze che hanno rapporti occasionali) per via di una cultura bigotta cattolica.
pero' se si tratta di fare soldi col potenti (in una sfera privata ovviamente) allora tutto e' lecito.
il peggio dell ipocrisia cattolica unita alla furbizia italica disonesta

A gennaio i comportamenti di Sara Tommasi diventano schizofrenici. Con Ermanno Dionisio, che dice di “volerla tutta per lui”, l’8 gennaio risponde: “O mi paghi a prestazione o t’inkuli! Ho già mille fidanzati. Sono diventata una troia. Ciao”. La risposta è: “Ok…markette sta bene bacio”.
Spero realmente che non l'ha incoraggiasse. La Tommasi però si sente vittima, a differenza delle papi girls è l'unica (per ora) che ha dei rimorsi.

c'era un padre di una ragazza di 20-25 anni, che alla domanda se la figlia fosse la fidanzata di berlusconi lui ha risposto:magari!
insomma, i soggetti son quelli..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

non solo mai visto, ma non ho nemmeno mai sentito nessuno che si e' trombato una la sera stessa in cui l'ha conosciuta

Ma va la. È pieno di ragazze (e ragazzi) che non disdegnano rapporti occasionali.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 09-02-11 alle 20:05