Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Abolizione pizzo su ricariche : quello che i b. non riescono a capire !

    Abolizione pizzo su ricariche : quello che i b. non riescono a capire !

    L'abolizione del pizzo sulla ricarica ha questo effetto : rende la tariffa più TRASPARENTE

    per rendere la tariffa ancora più trasparente bisognerebbe abolire questi altri due VELI :

    lo scatto alla risposta e

    la tariffazione per scaglioni (da sostituire con la tariffazione per secondi effettivi di conversazione)

    Poi , una compagnia , in regime di mercato naturalmente resta libera di applicare il QUANTUM di prezzo che vuole ... anche 1 € per ogni secondo di conversazione ... ma almeno la STRUTTURA dei COSTI risulterà evidente e chiara

    Infatti libero mercato significa che ogni compagnia può fare il PREZZO che vuole , giusto ?

    Però gli utenti-consumatori hanno DIRITTO di SAPERLO questo prezzo (conoscere per deliberare) - o no ?

    E allora via a tutte le incrostazione che fanno VELO : ricariche , scatto alla risposta e scaglioni (dove io pago 1 minuto anche se converso 31 secondi)

    Dopodichè , per carità , le compagnie facciano pure il prezzo che vogliono ... basta che tutti possano saperlo in modo facile e intuitivo - senza dover fare simulazioni con uso di logaritmi ...

    Tipico dei bananas invece gridare all'affossamento del libero mercato - quando per legge viene imposto l'obbligo della trasparenza

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tipico dei coglioni invece costruire un piedistallo, salirvi sopra e predicare

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Tipico dei coglioni invece costruire un piedistallo, salirvi sopra e predicare
    ma chi è che ha lasciato aperte le gabbie ?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che ragionamento c....nessuno qui tra noi b. ha sostenuto nient'altro che con questo tipo di provvedimento le Tariffe sarebbero aumentate,cosa puntualmente avvenuta......la tua lezioncina è un tentativo di mettere pezze ma non attacca...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delaware Visualizza Messaggio
    ma chi è che ha lasciato aperte le gabbie ?
    Bene, ora mi è tutto chiaro. Tu puoi venire nel forum CDL e dare indistintamente dell'ignorante a tutti i frequentatori; io non posso, senza entrare nel merito, esprimere un'opinione generale.

    Per le gabbie non saprei risponderti, quando sei uscito non hai incontrato nessuno nelle vicinanze?

 

 

Discussioni Simili

  1. Quello che ci sta dicendo il M5S e che noi dovremo capire.
    Di Gitano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-13, 09:40
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 18:06
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-09-06, 21:44
  4. Fitch e quello che la sinistra fa finta di non capire
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 02:18
  5. Quello che certi Cattolici non vogliono capire
    Di elios nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 10:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito