Giuliano ci dev'essere rimasto male... :D
E stasera: Forza Aquile!
Visualizzazione Stampabile
Giuliano ci dev'essere rimasto male... :D
E stasera: Forza Aquile!
Ormai ho solo un pensiero, un chiodo fisso...
TUTTI A MANCHESTER!
avete le foto della partita Roma vs Milan che ritraggono i "PADRONI DI CASA"???
Non è che sei troppo avanti per ritornare al football?
A volte ritornano!
Noi siamo Roma - Padroni di Casa, Curva sud, in basso a destra!
[IMG]file:///D:/DOCUME%7E1/giuliano/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
E daje!
ma praticamente voi stareste dove vi ho evidenziato qua?
http://www.gabberplanet.it/forum/use...rva_roma_1.jpg
:D:D:D