ve lo dico io
sara' esodo di massa verso l'italia
io dico che berlusconi e' la yella in persona
ora tutto procede bene

ve lo dico io
sara' esodo di massa verso l'italia
io dico che berlusconi e' la yella in persona
ora tutto procede bene

Si......vengono Tutti Per Vederlo Cadere,fotografare E Raccontare Ai Nipoti........
Quella Volta Che Vidi La Caduta Di.......

A parte le puttanate solite di kanekorso e tolomeo, il tema non è affatto peregrino. Mi sono interessato al fenomeno di Roma, dove si sono superati per la prima volta nella storia (si, nella storia) i 23/mio di turisti in un anno.
Bene. Un istituto di ricerca di cui non ricordo il nome (non so perchè mi viene in mente IRSA, ma temo che questo abbia a che fare con le Assicurazioni), dicevo che un istituto di ricerca ha scoperto una inattesa novità fra le motivazioni "non specifiche" (tali sono definite quelle dove si crocetta "ALTRO", precisando cosa si intende per "altro", che non siano motivi religiosi, monumenti, visita a parenti, musei e quant'altro).
In sostanza ben il 12% dei turisti che hanno crocettato "ALTRO" quale motivo del viaggio verso Roma, hanno precisato: il sindaco di Roma, oppure "curiosità per le nuove attività dell'amministrazione", "invito del Comune" (per esempio per l'inaugurazione della nuova Fiera di Roma). E' pur vero che ben il 56% di quell' "ALTRO" non ha specificato un tubo. E questo secondo aspetto - secondo me - non esclude affatto che l'effetto Veltroni sia ben più dirompente di quanto non si creda.
Ho poche speranze che questo thread resti serio, ma cmq complimenti per aver sollevato il tema.
informauro

INFORMAURO noto con piacere un tuo interesse per la sola CAPITALE.
permettimi di fare alcune osservazioni su.................ROMA!
ai turisti piacciono le centinaia di kilometri di strade colabrodo,per non parlare dei marciapiedi,le macchine sono sempre parcheggiate in doppia fila,i ROMANACCI hanno fatta loro la preferenziale,i motorini gironzolano come vespe inpazzite persino sopra i tetti facendo compagnia ai gatti di quartieri mal serviti,mal gestiti,mal organizzati,mal serviti,mal puliti......tralascio la criminalità,quella è compito nostro!
SONO FORSE QUESTE LE MOTIVAZIONI "NON SPECIFICHE" CHIAMATE ALTRO?....forse non hanno voluto infierire o non sapevano a chi rivolgersi per le loro lamentele!
permettimi anche di osservare un tuo distaccato e disinteresse ai problemi REALI di ROMA e dell'ITALIA.
non parlo di politica....anche se.......ti conosco poco! (heheehehhe!!)forse è che la tua mente scorge una nebbiolina e una lieve brezza mattutina sopra i colli di ROMA....
bella ROMA.....all'ALBA e al TRAMONTO!
non più un'accenno a questo GOVERNACCIO (non governucolo come chiamavi il CDX)e dire che le cose migliori si fanno e si hanno quando si CRITICA con la propria parte non è vero?
non sarà mica malinconia o delusione.....credo che una critica costruttiva faccia bene a tutti non trovi? a volte anche un po' di "puttanate" fanno bene.....vado a bermi una birra al solito posto,a risentirci ciao.
PS. sono contento del tuo interesse per BIANCA
wooff...wooff...![]()