....aspettiamo la vostra sicurezza!

....aspettiamo la vostra sicurezza!

dovevate votare contro.....se avevate le palle!
a prescindere che ci siamo andati per ordine della NATO!che differenza fa? SONO ITALIANI COME TE E COME ME
...ESEGUONO GLI ORDINI (con mezzi insufficenti)
![]()
ridicoli sono questi pensieri....faziosi.
sicuro che è un 3d fatto da uno che vota CDX voi manco ne parlate perchè sapete che è una cosa che vi mette in IMBARAZZO.....che in parole povere vuol dire....non avere i KOGLIONI di quello che si vuol sbandierare.
ammettere che siete doppiogiochisti è cosa nota ma giocare con 3d,come questo,sulla pelle dei soldati la dice tutta.
il tempo darà ragione a questa vigliaccata.

non rigirare il discorso![]()
ho espressamente detto che questo governo non ha avuto le palle per farli rientrare ed ho espressamente detto che siete ridicoli a fare questi post voi che li avete mandati lì in guerra senza armamenti adeguati (questo per nasconderla dietro una missione di pace)
un comportamento criminale
ritenta![]()

ci risiamo.......siamo stati noi....voi invece nei balcani li avete così ben attrezzati che si sono ammalati....URANIO IMPOVERITO...............GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!! !! 2 miei compagni si sono ammalati....doppio GRRRRRRRRRRRRRR!!!
nel LIBANO ci siete andati voi e non ne parlate......fin che va bene........spero e speriamo tutti!
aloa fenomeno del gira la palla!