ci mancherebbe altro! la luce è un fenomeno fantastico che tutti devono sperimentare il piú possibile :chefico:
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo.
Però non si può non considerare che ogni persona Ics oggi vorrebbe il proprio partner brillare per la sua (=della persona Ics) luce e non di quella che emette il partner.
Chissà se è giusto o sbagliato. Resta il fatto che tutti emettono una propria luce, anche se costretti dalle condizioni o dalla propria morale, non inseriscono la lampadina nel circuito elettrico.
una schifezza di storia
lui è stronzo
la sua migliore amica è stronza
....ora non conosco 'sta tipa ma cazzo!!
frequenta un marito stronzo e un'amica stronza e non si accorge di nulla per anni?
Sai una cosa?
nulla mi impedisce di amare persone stronze ma non mi posso aspettare che agiscano contro natura
io spero che invece di diventare stronza e fare la stronza sul prossimo compagno interrompa questo meccanismo.....e spero che pur rimanendo pulita cerchi di guardare un pochino dentro il cuore delle persone.
stare insieme non deve essere una gara di abilità ma vedi.....nessuno può far predizioni su come e quanto due persone staranno insieme....
ma uno dovrebbe almeno partire nelle migliori condizioni ....lei non l'ha fatto
è cogliona nel senso buono del termine
e lui è un dritto nel senso deteriore