con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Liberalix
beh se per questo allora non si spiegherebbero nemmeno i seguaci del vaticano o di berlusconi...
ho capito, ma son cose che non hanno disturbato gli altri, nel senso che quegli avvenimenti chi non li voleva vedere in tivù poteva girare e nessuno ha obbligato chichessia a partecipare, mentre questi qua ti vengono a rompere le balle a casa tua e perdipiù di domenica mattina alle 10 quando na persona normale a quell'ora DI DOMENICA è ancora a letto
quando l'italia era un paese vero, non di rinco come adesso, alle dieci la gente era sveglia da un pezzo, andava a vedere le parate militare o marciava. non stava nel letto
Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
beh...allora la prima volta che ne incontri uno, chiedigli che cazzzzzzzzzzz, vanno a suonare i campanelli alla gente di domenica mattina quando finalmente se ne può star tranquilla a letto
HANNO SUONATO PURE A ME DOMENICA MATTINA
DEVO DIRE CHE SONO DIVENTATI MENO FASTIDIOSI
UN TEMPO AVREBBERO INSISITITO DI PIU'
beh...allora la prima volta che ne incontri uno, chiedigli che cazzzzzzzzzzz, vanno a suonare i campanelli alla gente di domenica mattina quando finalmente se ne può star tranquilla a letto
I veri veneti si alzano alle 5 di mattina per dare da mangiare alle galline, pensy!!!
I veri veneti si alzano alle 5 di mattina per dare da mangiare alle galline, pensy!!!
No, lei è una veneta moderna.
Alle 5 torna a casa dalla disco, manda l'sms della buonanotte con il cell, si incazza se un terùn (o un testimone di geova) lavora alla domenica
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Aledex
Beh, potresti fare come ha fatto, una volta, un mio collega.
Stava a casa con la madre, suonano il campanello, erano loro, i testimoni di Geova. Date le circostanze, lui decide di prendere in mano la situazione, e dice alla madre "'a ma', chiudete in cammmera, che ce penso io..."
Apre la porta e, appena i due poveracci iniziano ad aprire bocca, urla selvaggiamente: "MA PORCO XXX, EVVIVA SATANAAAAAAAAAAAAAAAAA".