Vediamo se alcuni amici vengono allo scoperto...![]()
SI
NO

Vediamo se alcuni amici vengono allo scoperto...![]()

Come proposto da Bersani, sempre più il mio idolo, con SE e PSI in un'ottica di riformistizzazione dei primi e nascita di un grande partito finalmente progressive

io ho scelto l'ultima opzione, con la riserva che nessuna di queste forze sia realmente determinante per far cadere un ipotetico governo

non vedo il motivo, sinceramente, di dileggiare chi sostiene posizioni progressiste: il nome Partito Democratico, in fin dei conti, si richiama ai Democrats USA che in alcune tematiche sono molto "avanti", anche più di alcune sinistre nostrane...
Se il discorso PD non ti interessa, puoi sempre guardare ad altri progetti...
sono sicuro che Casini-Follini-Mastella ti accoglierebbero a braccia aperte nella loro federazione

Dato che il PD non è altro che una sorta di blobbone neodemocristo, la sua collocazione naturale è sicuramente con l' UDC...ci si troverà bene.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Bersani è il ministro che salverà la popolarità di questo governo e gli darà una minma chance di rielezione...o mi vuoi dire che Rutelli e Fioroni porteranno masse deliranti di cittadini a votare il csx con le loro lungimiranti e storiche proposte di legge (finora zero carbonella Rutelli, escludendo il nuovo orriile logo Italia)??

[/QUOTE]
Qualche MINIMA speranza ci è rimasta...