Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Berlusconi sui DICO

  1. #1
    Repubblica
    Ospite

    Thumbs up Berlusconi sui DICO

    ROMA - "Da laici, riconosciamo ai vescovi il diritto di dire cosa pensano sulla famiglia ma ci riserviamo quello di pensarla esattamente in maniera opposta". E' l'intervento del leader dell'opposizione Berlusconi, che intervenendo al convegno dei Repubblicani Italiani ha commentato le parole del presidente della Cei, Angelo Bagnasco, in merito ai Dico. (Agr)

    http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...9-E5D7CF1587D5}

  2. #2
    Nebbia nn c'è, è andato via :D
    Data Registrazione
    09 Sep 2006
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    549
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Onestamente non credo che li voterà... se lo facesse si rivelerebbe troppo poco stronzo.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    ROMA - "Da laici, riconosciamo ai vescovi il diritto di dire cosa pensano sulla famiglia ma ci riserviamo quello di pensarla esattamente in maniera opposta". E' l'intervento del leader dell'opposizione Berlusconi, che intervenendo al convegno dei Repubblicani Italiani ha commentato le parole del presidente della Cei, Angelo Bagnasco, in merito ai Dico. (Agr)

    http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...-E5D7CF1587D5}
    tu ci scherzi,ma guarda che nquello è capace.poco poco fiutasse l'aria che gli italiani fossero favorevoli ai dico,quello si reinventerebbe laico ad oltranza e parlerebbe male del papa.
    tanto a lui gli frega solo difendere le sue proprietà

  5. #5
    disillusa
    Data Registrazione
    25 Mar 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,831
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    ROMA - "Da laici, riconosciamo ai vescovi il diritto di dire cosa pensano sulla famiglia ma ci riserviamo quello di pensarla esattamente in maniera opposta". E' l'intervento del leader dell'opposizione Berlusconi, che intervenendo al convegno dei Repubblicani Italiani ha commentato le parole del presidente della Cei, Angelo Bagnasco, in merito ai Dico. (Agr)

    http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...-E5D7CF1587D5}

    Repubblica mi hai fatto prendere un colpo col titolo del thread, stavo già per commentare che Berlusconi in questo caso dava prova di un'insolita coerenza...

  6. #6
    Nebbia nn c'è, è andato via :D
    Data Registrazione
    09 Sep 2006
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    549
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    tu ci scherzi,ma guarda che nquello è capace.poco poco fiutasse l'aria che gli italiani fossero favorevoli ai dico,quello si reinventerebbe laico ad oltranza e parlerebbe male del papa.
    tanto a lui gli frega solo difendere le sue proprietà
    Beh, questo incontro non se lo sarà mica dimenticato nessuno, vero?


  7. #7
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    e grazie al cazzo, stava parlando ai repubblicani che sono mangiapreti.

    Se avesse parlato all'UDC avrebbe detto il contrario, le conosciamo le sue tecniche.

    Sui dico deciderà come sempre, cioè in base ai sondaggi.

  8. #8
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,497
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    ROMA - "Da laici, riconosciamo ai vescovi il diritto di dire cosa pensano sulla famiglia ma ci riserviamo quello di pensarla esattamente in maniera opposta". E' l'intervento del leader dell'opposizione Berlusconi, che intervenendo al convegno dei Repubblicani Italiani ha commentato le parole del presidente della Cei, Angelo Bagnasco, in merito ai Dico. (Agr)

    http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...-E5D7CF1587D5}
    Allora potete iniziare i festeggiamenti....

    Ti consiglio un bel sito:
    http://www.italica.rai.it/lingua/corso.htm

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    tu ci scherzi,ma guarda che nquello è capace.poco poco fiutasse l'aria che gli italiani fossero favorevoli ai dico,quello si reinventerebbe laico ad oltranza e parlerebbe male del papa.
    tanto a lui gli frega solo difendere le sue proprietà
    quando si tratta di rigirare la frittata....

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ross the Boss Visualizza Messaggio
    Beh, questo incontro non se lo sarà mica dimenticato nessuno, vero?

    magari gliel'avesse detto

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi: ovvero dico A e faccio B
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-01-13, 23:28
  2. Berlusconi: adesso si fa come dico
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-10, 10:19
  3. Pizza è alleato con Berlusconi, dico bene?
    Di filocorz (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 15:25
  4. Perché dico no a Berlusconi nel fondo
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 06-08-05, 22:27
  5. mi dispiace ma dico no a Berlusconi (Il Mattino)
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 02:19

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito