Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Cei si esprima ma da laici possiamo pensare all'opposto"

    Silvio Berlusconi (Forza Italia): «Siamo dei laici, ma da laici riconosciamo il diritto e il dovere dei vescovi di dire quello che pensano e da laici abbiamo il diritto di ascoltare quello che dicono i vescovi e di pensarla esattamente nel modo opposto. Noi dobbiamo pacificamente affermare che è diritto dei rappresentanti della Chiesa esprimere la loro opinione, così come è diritto dei cittadini comportarsi secondo coscienza e intelletto, in piena libertà. Questo è uno Stato laico».


    incredibile silvio. era al congresso del pri dove va lui cambia idea a seconda dell'uditorio

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Clemente Mastella(Udeur), ministro della Giustizia: «Non è possibile ogni volta che qualche vescovo italiano o il presidente della Cei interviene su cose normali, di buonsenso religioso e laico, ci siano intemperanze di atteggiamenti un po' isterici. Mi auguro che ognuno di noi faccia la sua parte; mi pare insopportabile questa stagione in cui ognuno vuole spiegare alla chiesa come si fa la chiesa».

    Luca Volontè (Udc): «Chi rimane esterrefatto forse vuole introdurre in Italia incesto e pedofilia. Oppure più semplicemente non ha letto le dichiarazioni di Bagnasco».
    Francesco Storace (An): «I campioni dell'ipocrisia e del relativismo pretendono di censurare le parole di Bagnasco e stupisce che ad aggredirlo siano ministri del governo Prodi».

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Francesco Pionati (Udc): «Solo un miracolo potrebbe consentire a esponenti della sinistra più becera ed estremista di comprendere la profondità di pensiero di Bagnasco».

  4. #4
    Nebbia nn c'è, è andato via :D
    Data Registrazione
    09 Sep 2006
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    549
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    Francesco Pionati (Udc): «Solo un miracolo potrebbe consentire a esponenti della sinistra più becera ed estremista di comprendere la profondità di pensiero di Bagnasco».

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 253
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 15:03
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-01-11, 16:22
  3. Risposte: 207
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 12:17
  4. VIETATO PENSARE Questi il Nuovo "Diritto" europeo
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 18:05
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-03-03, 00:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito