Silvio Berlusconi (Forza Italia): «Siamo dei laici, ma da laici riconosciamo il diritto e il dovere dei vescovi di dire quello che pensano e da laici abbiamo il diritto di ascoltare quello che dicono i vescovi e di pensarla esattamente nel modo opposto. Noi dobbiamo pacificamente affermare che è diritto dei rappresentanti della Chiesa esprimere la loro opinione, così come è diritto dei cittadini comportarsi secondo coscienza e intelletto, in piena libertà. Questo è uno Stato laico».
incredibile silvio. era al congresso del pri dove va lui cambia idea a seconda dell'uditorio![]()




Rispondi Citando
