Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-UDC-
Stò leggendo in questo istante la costituzione ma non vedo cosa c'entri con la vostra arca di Noè
Ecco, dato che non centra nulla, ci evitate di tirare fuori la storia dei 158 voti? Di dire che Pallaro non conta e che Follini nemmeno.. Che gli uomini con i capelli bianchi divorziati e risposati con figlie di industriali che guidano forze moderate cristiane non valgono se si dissociano dal Re?
Ci evitate tutta questa ignoranza da Ber Sport?
-
Il fatto curioso è che questi personaggi,oltreche nel principale(diventato quel che è, ahinoi..) bazzicano sempre qui dentro.
Rarissimo trovarli nel forum dell'Unione,che dovrebbe essere il loro forum.
Il motivo è molto semplice : postano per cercare la rissa.
Chiaro che se vanno nel forum Unione a dire bananas,nano piduista,ecc ecc..non troveranno nessuno che litighi con loro.
Mi chiedo come mai sul forum di Destra Radicale di questa gente non c'è neanche l'ombra,debbo dire che non mi piace un forum dove tutti la pensano uguale o pur discutendo con punti di vista diversi,sono della stessa parte politica e lì più o meno accade così.
Però sarebbe il caso che chi viene a postare faccia conto d'essere ospite in casa altrui e lo faccia con rispetto delle idee alle quali il forum è ispirato.
Sarà la millesima volta che lo ripetiamo questo discorso ,spero che di dovere in Amministrazione tenga ben conto di queste lamentele da parte di tutti i frequentatori abituali,moderatori e non, del forum CdL.
-
Citazione:
picchio
Amo questo forum di moderati ed amo i moderatori, specie quelli con la Z nel Nickname. E' la mia casa, la vera, autentica, unica CASA DELLA LIBERTA':D
s09u#07
p.s.: ma vaff*** :D
-
Citazione:
Paul Z.
Il tipo di moderazione del forum della CdL è assai meno censorio di quello dell'Unione. Forse è ai livelli di quello di RC.
Non mi lamento (e infatti ci tengo a precisare che NON sono andato dall'amministrazione) perché questo forum è casa vostra.
Però mi permetto di dire, auspicando che a casa vostra sia concesso, che questo è assai indice di un ulteriore elemento di differenza di cultura democratica.
Anzi, di CULTURA, visto che mi avete tagliato dei post in cui cercavo di spiegare alcune cose più o meno tecniche senza parlare di nani o mortadelle.
In due righe hai riassunto il tutto: 1- cercavi di spiegare? Titoli mio caro!!! Da dove si evince che tu PUOI SPIEGARE qualcosa a noi (certamente è così, non ho motivo di dubitarne, ma un pochino d'umiltà non guasta mai). 2- nè nani nè mortadelle, solo "ignoranti" e "bananas".
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
In due righe hai riassunto il tutto: 1- cercavi di spiegare? Titoli mio caro!!! Da dove si evince che tu PUOI SPIEGARE qualcosa a noi (certamente è così, non ho motivo di dubitarne, ma un pochino d'umiltà non guasta mai). 2- nè nani nè mortadelle, solo "ignoranti" e "bananas".
Perfetto.
Potevi spiegare queste ragioni all'atto della modifica del post. Per questo mi sono incazzato.
Comunque, ribadisco il discorso di cui sopra (in tutti i suoi punti).
-
-
Citazione:
Repubblica
Ecco, dato che non centra nulla, ci evitate di tirare fuori la storia dei 158 voti? Di dire che Pallaro non conta e che Follini nemmeno.. Che gli uomini con i capelli bianchi divorziati e risposati con figlie di industriali che guidano forze moderate cristiane non valgono se si dissociano dal Re?
Ci evitate tutta questa ignoranza da Ber Sport?
sei di bari?
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
sei di bari?
:D No, un po' più a Nord... Giusto un po' eh... :D
-
Citazione:
Repubblica
:D No, un po' più a Nord... Giusto un po' eh... :D
Allora sorridi anche tu?!? Così mi piaci :-01#44
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Allora sorridi anche tu?!? Così mi piaci :-01#44
Beh, non siamo qui mica per ucciderci no?
Almeno non ancora...