Originariamente Scritto da
Aeroplanino
Non so se lo sfogo dell'esimio Dottore di Ciociaria mi riguardi, non penso ma se così fosse potrei anche levare le tende (con dispiacere).
Qua dentro ho alcuni, forse molti, amici, ancora dai tempi della vecchia POL. Anche perchè bestie come Mustang, Pieffebi, Mantide, Free, Ronald e compagnia li meno da tanti anni che ormai potrei anche invitarli a cena una sera, naturalmente tirando fuori il servizio bello, e se non lo faccio è solo perchè sennò mia moglie, di sicuro, mi mollerebbe all'istante!
Non mi vergogno di dire che sto qua molto più spesso che sui fora sinistrorsi per due ragioni: a parte rare volte in cui sono stato in totale disaccordo, la moderazione è molto libera(le) e permette davvero un corretto scambio di opinioni, cosa che arricchisce il mio punto di vista, e magari fa crescere un minimo di buon senso in chi dialoga con me; la seconda è che non ha molto senso darsi ragione a vicenda, meglio discutere... perciò il forum dell'Unione in molti casi perde di appeal...
Devo ammettere che sono stato più censurato a sx che qua. E sta cosa, sinceramente, mi sta un po sulle palle. E' vero che alcuni moderatori di certi fora sinistrorsi (non il mio amico Seu però, eh?) sono dei mitomani impazziti, ma i numeri sono abbastanza chiari...
Concludo dicendo che sui Fora di estrema sx o Lega generalmente non scrivo per due ragioni: disegno male, e quindi i postmussoliniani avrebbero difficoltà a capirmi non potendo gesticolare via internet, mentre credo di parlare un buon dialetto e vedere dei buzzurri uccidere così le tradizioni e la grande cultura delle terre dove sono nato mi mette tristezza e sconforto...
Concludo dicendo che secondo me il thread ad personae

è un pochino esagerato... o no?