Hmmm...appena finito un bello sgombro a forno, ottimo :)
Visualizzazione Stampabile
Hmmm...appena finito un bello sgombro a forno, ottimo :)
Auguri ><(((°>
Tutto a base di pesce stasera ?
[silvia]AUGURI ><(((°> :K[/silvia]
:eek:
Auguri, branchiato.
http://www.biggame.it/speciali/canne/image/canna_01.jpg
:D bwahahahahahahahah
auguri pesciolino
:k
Ti friggerei nell'olio vecchio di un mese. Auguri :K
:eek: