Visualizzazione Stampabile
-
Senza fare polemica io avrei esteso il provvedimento a tutti dato che il compito di uno stato dovrebbe essere quello di tutelare tutti s suoi cittadini, tuttavia guardo con piacere a una legge che ha tolto di mezzo una delle tante schifezze Italiane...a prescindere da chi l'ha fatta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
I mutui di nuova apertura avranno altre gabole. Tranquillo. Le Banche non regalano nulla.
berlusca in 5 anni mica ci ha pensato:rolleyes:
-
Citazione:
POVERAITALIA
Senza fare polemica io avrei esteso il provvedimento a tutti dato che il compito di uno stato dovrebbe essere quello di tutelare tutti s suoi cittadini, tuttavia guardo con piacere a una legge che ha tolto di mezzo una delle tante schifezze Italiane...a prescindere da chi l'ha fatta.
una legge non può modificare o intaccare fatti o atti avvenuti precedentemente alla sua entrata in vigore....vorresti pure cambiare il diritto ora:-01#44 ?
-
Citazione:
Malik
Mi sono permesso di spiegarti che nel vecchio sistema maggioritario uninominale il candidato veniva messo dal Partito. Pari pari ad oggi.
Evita di fare il superpartes. Non avere vergogna nel dichiarare le tue simpatie comuniste.
Comunista sarai tu visto che per quanto mi riguarda sono conservatori proprio come voi di destra...e se nel maggioritario Italiano il candidato lo sceglieva il partito ancora peggio, negata la democrazia ora e negata allora...
-
Citazione:
gattolaceleste
berlusca in 5 anni mica ci ha pensato:rolleyes:
mica scemo, poi chi lo spiegava a ennio doris?
-
Citazione:
Vir1984
una legge non può modificare o intaccare fatti o atti avvenuti precedentemente alla sua entrata in vigore....vorresti pure cambiare il diritto ora:-01#44 ?
Certo, la storia dei diritti acquisti altro non fa che creare discrepanza tra cittadini....imparate dagli altri popoli che si guardano bene da far arroccare i cittadini dietro ai propri privilegi...
-
Oggi ho ricaricato la scheda del cellulare......:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Alex il Rosso
Oggi ho ricaricato la scheda del cellulare......:D:D:D:D:D
Non lo dire in giro, ma pare che chi ha aperto il 3d stia mettendo in croce il suo operatore telefonico, pretendendo di pagare i costi di ricarica com'erano prima.
Stanno consultando l'ufficio legale, perché non sanno cosa rispondere a uno così ...
Shhh, mi raccomando ... :-01#44
-
Citazione:
POVERAITALIA
Certo, la storia dei diritti acquisti altro non fa che creare discrepanza tra cittadini....imparate dagli altri popoli che si guardano bene da far arroccare i cittadini dietro ai propri privilegi...
Evito di dire dove e come potresti riporre
1) gli altri popoli
2) il tuo aniitalianismo becero e spregevole
per dirti che anche gli altri gloriosi popolib hanno le loro magagne simili in tutto e per tutto ai difetti Italiani.
-
Citazione:
Defender
Evito di dire dove e come potresti riporre
1) gli altri popoli
2) il tuo aniitalianismo becero e spregevole
per dirti che anche gli altri gloriosi popolib hanno le loro magagne simili in tutto e per tutto ai difetti Italiani.
Defender, DIFENDI anche tu i costi di ricarica, cribbio ... chi li ha aboliti è un anti-italiano!