Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wiseman
ma che ti ridi, vorrei sapere io...
era intelligente tenere chiusi i barbieri e parrucchieri il lunedì? aveva senso (ammesso che ne avesse prima)?
No, quindi bon, basta...non ci si può lamentare sempre a prescindere...
Hai ragione. Tenerli chiusi era un dramma :-0008n :-0008n
-
Citazione:
POVERAITALIA
O in Italia non c'e' ancora?
Meno scemenze.
-
Mah!
Speriamo che alla prossima lenzuolata liberalizzino la Basaglia.
E che consentano ai manicomi di restare aperti ALMENO il lunedì ...
-
Citazione:
Defender
Meno scemenze.
La possibilità di collegarsi dovunque è una scemenza? Ricorda che c'e' gente che ha bisogno di essere sempre in collegamento con il mondo intero
-
Citazione:
Malik
Questo qua deve avere dei capelli che sono una ciofeca, e di questo incolpa il barbiere. Per questo vorrebbe vederlo chiuso il più possibile.
Psicologia spicciola ma efficace....:D :D
-
Citazione:
MrBojangles
Mah!
Speriamo che alla prossima lenzuolata liberalizzino la Basaglia.
E che consentano ai manicomi di restare aperti ALMENO il lunedì ...
Concordo.Tutti staremmo meglio
:D
-
Citazione:
Malik
Domani mattina vado a tagliarmi i capelli.
Grazie Grande Bersani , poter andare dal parrucchiere il lunedì mattina è un'idea geniale.
Grazie.
La vostra ironia è patetica
-
Citazione:
Malik
I mutui di nuova apertura avranno altre gabole. Tranquillo. Le Banche non regalano nulla.
L'ennesimo esempio di "benaltrismo".
Poco male, intanto le liberalizzazioni dispiegheranno i loro effetti. E altre verranno. E altri esempi di "benaltrismo".....
-
Citazione:
Malik
beh,al mio paese si.infatti i negozi non alimentari tengono chiuso il lunedì mattina.non potendo approfittare del lunedì per andare dal parrucchiere,erano costretti a perdere delle ore di lavoro in altri giorni per andarci.in questo modo,il lunedì mattina ci potranno andare.
-
Citazione:
gattolaceleste
beh,al mio paese si.infatti i negozi non alimentari tengono chiuso il lunedì mattina.non potendo approfittare del lunedì per andare dal parrucchiere,erano costretti a perdere delle ore di lavoro in altri giorni per andarci.in questo modo,il lunedì mattina ci potranno andare.
aaaah (come direbbe prrrodi) questo rende i compaesani molto più felici... e il paese festeggerà :D :D :D :D ma andiamo...non mettiamoci sul ridicolo!