User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
  1. #11
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Sono lontano ma il mio cuore è con voi
    per liberare Adjmal e Rahmatullah
    DANIELE MASTROGIACOMO
    http://www.repubblica.it/2007/03/sez...rogiacomo.html

    che vergogna.
    è lontano, in salvo e al calduccio.
    voleva fare lo sgup, e degli innocenti ci hanno perso la vita.
    per la verità, se avessimo perduto mastrogiacomo ci avremmo guadagnato in vite umane e dignità.
    e sarebbe stato un deterrente per futuri conigli che amano giocare al "piccolo reporter" col turbante.

    scusate, ma vorrei che si levasse questo velo di ipocrisia su questa vicenda. Sarò cinico e forse sgradevole, ma voglio essere sincero: perchè il governo italiano dovrebbe farsi carico di cittadini stranieri che non si trovano sul territorio di sovranità italiana?vorrei proprio capire. se il governo italiano si adopera nelle trattative benissimo, ma non perchè deve farlo. Perchè vuole farlo. il cittadino italiano è stato liberato e il compito necessario e importante che il governo doveva compiere è stato fatto, non mi interessa tramite chi. Poi se il governo in un moto di generosità vuole aiutare cittadini stranieri prigionieri in territori stranieri bene e dico anche bravo, ma non deve essere obbligato a farlo e non deve - sia chiaro- essere considerato responsabile nel caso le cose volgessero al peggio. Questi appelli mi smebrano ridicoli. AL momento, per fortuna, non ci sono cittadini italiani in pericolo quindi il governo è libero da doveri.
    POi distinguiamo anche le persone. Se per l'interprete il governo non ha doveri, ma può - se vuole- aiutare nelle trattative con i sequestratori per il dirigente di emergency il governo non deve assolutamente spendersi perchè lui è nelle mani delle autorità afghane e non di terroristi quindi è sotto la sovranità del suo paese. Niente di irregolare.

  2. #12
    La terra non mente mai
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    A NoRd dell'AniMa
    Messaggi
    786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    sergio romano e' il mio ideale di destra: europeista, pragmatico, liberale.
    brutta combinazione di aggettivi... se devo dirla tutta, a me tutti questi opinionisti pragmatici , dilettanti del "Risiko" con la puzza sotto il naso, stanno proprio sui coglioni. Gente senz'anima.

  3. #13
    La terra non mente mai
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    A NoRd dell'AniMa
    Messaggi
    786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    Perchè vuole farlo.
    lo deve fare altrimenti ci rimedia una figura meschina.

  4. #14
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    scusate, ma vorrei che si levasse questo velo di ipocrisia su questa vicenda. Sarò cinico e forse sgradevole, ma voglio essere sincero: perchè il governo italiano dovrebbe farsi carico di cittadini stranieri che non si trovano sul territorio di sovranità italiana?vorrei proprio capire. se il governo italiano si adopera nelle trattative benissimo, ma non perchè deve farlo. Perchè vuole farlo. il cittadino italiano è stato liberato e il compito necessario e importante che il governo doveva compiere è stato fatto, non mi interessa tramite chi. Poi se il governo in un moto di generosità vuole aiutare cittadini stranieri prigionieri in territori stranieri bene e dico anche bravo, ma non deve essere obbligato a farlo e non deve - sia chiaro- essere considerato responsabile nel caso le cose volgessero al peggio. Questi appelli mi smebrano ridicoli. AL momento, per fortuna, non ci sono cittadini italiani in pericolo quindi il governo è libero da doveri.
    POi distinguiamo anche le persone. Se per l'interprete il governo non ha doveri, ma può - se vuole- aiutare nelle trattative con i sequestratori per il dirigente di emergency il governo non deve assolutamente spendersi perchè lui è nelle mani delle autorità afghane e non di terroristi quindi è sotto la sovranità del suo paese. Niente di irregolare.
    prima di chiedere agli altri di eliminare qualsiasi velo di ipocrisia, vedi un po' di informarti e di eliminare la cappa di piombo di ipocrisia che ti ricopre dalla testa ai piedi.
    l'interprete afghano è un co.co.co. di Repubblica, assunto da Mastrogiacomo (che certtamente gode di una bella assicurazione: l'avrà estesa anche ai suoi dipendenti, o ritiene che siuano usa e getta?).
    Libdx, hai fatto un ragionamento del cacchio.
    tipico dei conigli, stile: io mi salvo il culo, agli altri ci penserà qualcun'altro.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #15
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    prima di chiedere agli altri di eliminare qualsiasi velo di ipocrisia, vedi un po' di informarti e di eliminare la cappa di piombo di ipocrisia che ti ricopre dalla testa ai piedi.
    l'interprete afghano è un co.co.co. di Repubblica, assunto da Mastrogiacomo (che certtamente gode di una bella assicurazione: l'avrà estesa anche ai suoi dipendenti, o ritiene che siuano usa e getta?).
    Libdx, hai fatto un ragionamento del cacchio.
    tipico dei conigli, stile: io mi salvo il culo, agli altri ci penserà qualcun'altro.

    e allora ci pensi repubblica, ma lo stato italiano non è obbligato ad intervenire perchè anche se ha un co.co.co con Rep non è cittadino italiano e non è tenuto prigioniero sul territorio italiano. Discorso semplice.
    Detto questo se il governo decide di aiutarlo, cosa che auspico, fa benissimo, ma non si lancino appelli al dovere del governo di aiutare questa persona perchè non esiste.

  6. #16
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    e allora ci pensi repubblica, ma lo stato italiano non è obbligato ad intervenire perchè anche se ha un co.co.co con Rep non è cittadino italiano e non è tenuto prigioniero sul territorio italiano. Discorso semplice.
    Detto questo se il governo decide di aiutarlo, cosa che auspico, fa benissimo, ma non si lancino appelli al dovere del governo di aiutare questa persona perchè non esiste.
    a parte la doppiezza di mastrogiacomo, che da buon reporter farebbe meglio a distinguere i due casi: uno è in stato di arresto da una autorità che ha consentito una visita da parte della croce rossa, ed è giustamente in stato di arresto perchè dovrebbe spiegare come cacchio sia riuscito a negoziare con i nemici dello stato per loa liberazione di mastrogiacomo.
    l'altro - e mastrogiacomo dovrebbe sdaperlo - è nelle mani di tagliagole che hanno sgozzato il suo autista, solo per fare vedere che facevano sul serio.
    a parte ciò, visto che il governo, a detta di Strada, ha mentito, riguardo le trattative (e le promesse), perchè non cerchi di fare un po' più la persona obbiettiva e non il prodiano a tutti i costi, e ci/&ti risparmi certi ragionamenti senza capo nè coda ?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #17
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    a parte la doppiezza di mastrogiacomo, che da buon reporter farebbe meglio a distinguere i due casi: uno è in stato di arresto da una autorità che ha consentito una visita da parte della croce rossa, ed è giustamente in stato di arresto perchè dovrebbe spiegare come cacchio sia riuscito a negoziare con i nemici dello stato per loa liberazione di mastrogiacomo.
    l'altro - e mastrogiacomo dovrebbe sdaperlo - è nelle mani di tagliagole che hanno sgozzato il suo autista, solo per fare vedere che facevano sul serio.
    a parte ciò, visto che il governo, a detta di Strada, ha mentito, riguardo le trattative (e le promesse), perchè non cerchi di fare un po' più la persona obbiettiva e non il prodiano a tutti i costi, e ci/&ti risparmi certi ragionamenti senza capo nè coda ?

    il governo ha mentito a chi e su cosa tolomeo?il problema, vedi, è che viviamo in una società dove si vogliono processare agenti segreti di paesi alleati e dove si vuole sapere per filo pe per segno come si è liberato un prigioniero. Non esiste. Il governo deve agire, fare, portare a casa il risultato e nessuno deve pretendere di sapere come, dove e quando. Chiaro?QUesta è la mia idea e ribadisco: se io governo aiuta quella persona bene, ma non è obbligato. il cittadino italiano è+ stato liberato. missione compiuta, il resto non deve importarci.

  8. #18
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    il governo ha mentito a chi e su cosa tolomeo?
    allora non hai sentito cosa ha detto il tuo eroe gino strada a piazza navona ?
    o fai lo gnorri ?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #19
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    allora non hai sentito cosa ha detto il tuo eroe gino strada a piazza navona ?
    o fai lo gnorri ?

    tolly caschi sempre male. Come più volte ti ho detto: rileggi bene i post delle persone prima di accusarle perchè io, in altri 3d suil caso. ho detto che è stato un grosso errore affidare questa missione ad una persona egocentrica e senza testa quale gino strada. Vai leggi, passa dal via e poi torna..

  10. #20
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    allora non hai sentito cosa ha detto il tuo eroe gino strada a piazza navona ?
    o fai lo gnorri ?

    poi ripeto che il governo ha sbagliato a fornire anche le minime informazioni. Su cosa avrebbe mentito?sul fatto di aver trattato?

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ipse Dixit
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 15-04-10, 19:00
  2. IPSE DIXIT
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-09, 14:33
  3. Ipse dixit
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 19:58
  4. Ipse dixit
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 00:27
  5. Ipse dixit
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 14:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito