Salve Amici mi chiamo Mirko Trovato , ho scelto di partecipare alla vita politica e di occuparmi della cosa che tengo di più al mondo, Il mio Paese.
Perché non voglio vivere in un Paese in cui chi governa pensa solo ai propri interessi e ai propri amici(Parenti e chi gli fa la Campagna Elettorale).
Voglio Invece vivere in un paese animato più che da una vita politica da una vita sociale fatta di uomini e donne che vogliono crescere in un paese
pieno di risorse e pieno di vita come il nostro. I miei coetani mi dicono che è progetto troppo ambizioso, e io nn faccio altro che ripetere e dire che
il paese ha bisogno di Giovani Volenterosi e animati da passione verso il paese in cui vive, solo cosi la persona che dovrà guidare il paese sarà in grado
di Risolvere tutti i Problemi che la politica di oggi non risolve
"Forse perchè sono troppo impegnati a risolvere i propri di problemi, chi con la giustizia chi con la propria coalizione".
Siamo in un paese governato da forze e da uomini immaturi legati a troppi interessi, Amici ha più di 20 anni che si vedono nella scena politica sempre le stesse
persone e non sto qui a nominarle perchè tutti noi sappiamo benissimo chi sono e i problemi e le angoscie che danno al nostro Paese e a noi giovani.
Mai come in questo momento l'Italia ha bisogno di una persone con la testa sulle spalle, Giovane Amante del proprio paese che sappia dare una risposta a
ogni problema che affligge il nostro paese.
Ciao da Mirko Trovato.
Trovate il video candidatura in :
http://www.youtube.com/watch?v=GX7S_kvhQIg