Siamo Campioni D'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Siamo Campioni D'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
[silvia]CAMPIONI!!!!!!!!!!!!![/silvia]
Admin ma perchè non lo bannate:D ?
Lo scudetto di cartone... :D
Iscritti al momento:
er uagh
fgc.adelfia
Bèrghem
SPYCAM
Enrico1987
MaxRed
kunta kinte
IndianTrips
Tocky
Libdx
elettrica
XT
Fouri_schema
popolareDL
PS: Templares, tu non entri?
Proporro una mozione per festeggiare lo scudetto
con l emissione di un FrancoboPol ........:D
Aggiorniamo la lista