User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Repubblica
    Ospite

    UDC di nuovo responsabile:DL antiviolenza verso il sì definitivo

    Con ogni probabilia' la partita sul decreto antiviolenza negli stadi di calcio si chiudera' domani definitivamente a Palazzo Madama che, per evitare la decadenza del decreto (9 aprile), l'approvera' senza modifiche rispetto al testo arrivato dalla Camera gettando cosi' nel cestino le modifiche approvate la scorsa settimana dalle commissioni Affari Costituzionali e Giustizia del Senato. L'Udc fa sapere che votera' il testo senza le modifiche apportate giovedi' dice il capogruppo, Francesco D'Onofrio. "Non vedo motivi perche' il Senato non debba votare domani il decreto che alla Camera e' stato votato all'unanimita'. Il decreto scade il 9 aprile, se noi dovessimo votarlo con le modifiche lo metteremmo a rischio di approvazione definitiva da parte della Camera giovedi' o venerdi'. Io non voglio correre il rischio che il decreto non sia approvato, ho chiesto quindi ai capigruppo di votarlo cosi' com'e'", sottolinea il capogruppo centrista. L'UDC chiede solo che il governo presenti poi in sede deliberante un disegno di legge che si possa votare in questa settimana e che salvi le modifiche. Voto favorevole e' stato annunciato anche dal senatore diessino Guido Calvi, vicepresidente della commissione Affari costituzionali. "Voteremo il decreto. Nonostante le brutte modifiche portate dalla Camera lo voteremo nell'interesse che le forze dell'ordine non debbano pagare prezzi come quelli di Catania e perche' lo Stato debba poter rispondere in modo forte e far capire che certe cose non sono assolutamente tollerabili".

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Feb 2007
    Messaggi
    338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    "Non vedo motivi perche' il Senato non debba votare domani il decreto che alla Camera e' stato votato all'unanimita'.
    mi sono persa, qualcuno ha detto che non lo voterà per caso?
    se non è così, il titolo del 3d mi pare un po' fuorviante... l'udc di nuovo responsabile, gli altri no?

  3. #3
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cleo0970 Visualizza Messaggio
    mi sono persa, qualcuno ha detto che non lo voterà per caso?
    se non è così, il titolo del 3d mi pare un po' fuorviante... l'udc di nuovo responsabile, gli altri no?
    Gli altri, FI, AN e Lega vogliono solo far cedere il Governo, non seguo il loro gioco.. evidentemente se in aula non si votano le modifiche della Commissione vuol dire che non qualcuno non vuole...

    Non era Berlusconi che ha detto che questo DL non l'avrebbe mai fatto? Che punisce società e tifosi non responsabili?

  4. #4
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    VIOLENZA STADI: SCHIFANI, SI' DI FI SE GOVERNO CORREGGE ANOMALIE

    02-04-2007 16.51

    (ASCA) - Roma, 2 apr - ''Fin da ieri ho avuto contatti con autorevoli esponenti del governo ai quali ho confermato la piena disponibilita' di Forza Italia ad evitare la decadenza del decreto, pur non senza rilevare alcune anomalie del testo che necessitano di una modifica. Se il governo confermera' in Aula la propria disponibilita' ad intervenire con successivo decreto per l'abrogazione di tali anomalie non ci opporremo affatto alla conversione del decreto cosi' com'e', entro la giornata di domani. Sono fiducioso perche' dall'esecutivo mi sono arrivati al riguardo segnali di disponibilita'''. Lo ha detto il presidente dei senatori di Forza Italia, Renato Schifani.

  5. #5
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    quel testo è una vera merda, una cosa indegna di un paese civile.

    la DASPO PREVENTIVA è roba da cile di Pinochet.


    fanculo al rospo, ad aironsaid ed alla ninfomasai!


    PS: vorrei chiedere a chi apprezza quel decreto se si è preso la briga di LEGGERLO prima di parlare.

  6. #6
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    VIOLENZA STADI: SCHIFANI, SI' DI FI SE GOVERNO CORREGGE ANOMALIE

    02-04-2007 16.51

    (ASCA) - Roma, 2 apr - ''Fin da ieri ho avuto contatti con autorevoli esponenti del governo ai quali ho confermato la piena disponibilita' di Forza Italia ad evitare la decadenza del decreto, pur non senza rilevare alcune anomalie del testo che necessitano di una modifica. Se il governo confermera' in Aula la propria disponibilita' ad intervenire con successivo decreto per l'abrogazione di tali anomalie non ci opporremo affatto alla conversione del decreto cosi' com'e', entro la giornata di domani. Sono fiducioso perche' dall'esecutivo mi sono arrivati al riguardo segnali di disponibilita'''. Lo ha detto il presidente dei senatori di Forza Italia, Renato Schifani.
    Ecco quale era il problemino... Grazie UDC...

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Feb 2007
    Messaggi
    338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Gli altri, FI, AN e Lega vogliono solo far cedere il Governo, non seguo il loro gioco.. evidentemente se in aula non si votano le modifiche della Commissione vuol dire che non qualcuno non vuole...

    Non era Berlusconi che ha detto che questo DL non l'avrebbe mai fatto? Che punisce società e tifosi non responsabili?
    boh, che ne so io, mica seguo berlusconi
    pertanto l'aggiunta ... "di nuovo responsabile"... è una tua sensazione, visto che non ci sono dichiarazioni di voto contrarie
    per quanto mi riguarda, si è fin troppo leggeri... servirebbe il pugno d'acciaio vero e proprio.

  8. #8
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    quel testo è una vera merda, una cosa indegna di un paese civile.

    la DASPO PREVENTIVA è roba da cile di Pinochet.


    fanculo al rospo, ad aironsaid ed alla ninfomasai!


    PS: vorrei chiedere a chi apprezza quel decreto se si è preso la briga di LEGGERLO prima di parlare.
    Letto letto no... Ho letto solo la sintesi dei dispositivi.. A me sinceramente non dispiace, penso che se la gente deve ammazzarsi può evitarlo di fare negli stadi.. Certo... non sono un tifoso, quando avevo l'abbonamento neanche andavo a vedere la partita nella maggior parte dei casi.. quindi magari sono un po' di parte...

  9. #9
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cleo0970 Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda, si è fin troppo leggeri... servirebbe il pugno d'acciaio vero e proprio.


    mi mordo la lingua.....

  10. #10
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cleo0970 Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda, si è fin troppo leggeri... servirebbe il pugno d'acciaio vero e proprio.
    Quoto, allo stadio si deve andare con la famiglia, non con il pugnale per difendersi...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-07-08, 11:53
  2. AZ:nuovo responsabile attività di corporate e business
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 22:46
  3. AL-ZARQAWI: NUOVO DECESSO, è il DEFINITIVO ?
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-06-06, 01:03
  4. Brigandì nuovo responsabile giustizia
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-09-05, 13:56
  5. Brigandì nuovo responsabile giustizia
    Di Eridano nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 13:49

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito