Visualizzazione Stampabile
-
x la legge elettorale la lega ha proposto il referendum se non sbaglio...
non mi sembra un'idiozia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liberal85
x la legge elettorale la lega ha proposto il referendum se non sbaglio...
non mi sembra un'idiozia.
faccio solo notare che un referendum già ci fu...e stravinse il maggioritario. Ora, se questi turisti della democrazia se ne erano dimnticati perchè volevano mettegliela in quel posto a Prodi (visto che ora son tutti conto l'attuale legge), che tornino a far le gare di rutti in qualche osteria di pontida.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
saranno le vostre quelle giuste.......fumare maria e sniffare,liberare terroristi e non solo AFGHANI,dare a loro lavori di responsabilità nelle istituzioni,addirittura intitolargli un'aula!
inkulare il TFR di chi paga le tasse.
aumentarsi lo stipendio da parlamentare,bekkarsi una rendita vitalizia dopo appena 2anni e 6mesi mentre chi lavora senza chiacchere lo mandate in pensione a 60anni.....VERGOGNA.
.....UN'URLO HA MEZZA ITALIA DA GRIDARE A..........CASA!
Questo è uno che crede alle e-mail stile catena di S.Antonio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhantomXK9
Ma avete notato che Calderoli sembra diventato il registra della CDL!?!? :O
Sembra una sorta di minaccia di Silvio verso chi vuole un nuovo leader nella CDL. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
faccio solo notare che un referendum già ci fu...e stravinse il maggioritario. Ora, se questi turisti della democrazia se ne erano dimnticati perchè volevano mettegliela in quel posto a Prodi (visto che ora son tutti conto l'attuale legge), che tornino a far le gare di rutti in qualche osteria di pontida.
già...sarebbe il caso, per una volta, di considerare quel referendum caduto nel dimenticatoio
e lo dico da proporzionalista convinto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
saranno le vostre quelle giuste.......fumare maria e sniffare,liberare terroristi e non solo AFGHANI,dare a loro lavori di responsabilità nelle istituzioni,addirittura intitolargli un'aula!
inkulare il TFR di chi paga le tasse.
aumentarsi lo stipendio da parlamentare,bekkarsi una rendita vitalizia dopo appena 2anni e 6mesi mentre chi lavora senza chiacchere lo mandate in pensione a 60anni.....VERGOGNA.
.....UN'URLO HA MEZZA ITALIA DA GRIDARE A..........CASA!
Che dire: un superconcentrato (sotto vuoto pneumatico cerebrale) del meglio, cioè del peggio, di quello che avrebbero (ed hanno) potuto dire i "vari" Bondi, Schifani, Borghezio, Calderoli, Giovanardi, etc.
E, quindi, il Banana.
Complimenti per la "sintesi" ... :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Questo è uno che crede alle e-mail stile catena di S.Antonio.
continua a lavorare e a pagare:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Che dire: un superconcentrato (sotto vuoto pneumatico cerebrale) del meglio, cioè del peggio, di quello che avrebbero (ed hanno) potuto dire i "vari" Bondi, Schifani, Borghezio, Calderoli, Giovanardi, etc.
E, quindi, il Banana.
Complimenti per la "sintesi" ... :o
mi consenta sarò breve:-0008n :essere inkulati e non lamentarsi è masokismo......rimanere allo stato anale è un complimento alla tua....SINTESI:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhantomXK9
Ma avete notato che Calderoli sembra diventato il registra della CDL!?!? :O
Sì, e con un colpetto è riuscito a gettare il CSX nel panico e fare in modo che votasse contro se stesso, anticipando i fatti che avrebbero portato alle dimissioni di Prodi.
I casi sono due, o non è cretino come i sinistri vogliono far credere oppure il governo di CSx è messo peggio di quanto immaginassi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
mi consenta sarò breve
:-0008n :
essere inkulati e non lamentarsi è masokismo......rimanere allo stato anale è un complimento alla tua....SINTESI:-01#44
"Pipino", immagino ... :ronf