User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    ma ti contraddici da solo? io di focaiolo non ho proprio niente ti ripeto la mia posizione è che una persona possa essere curata in ospedale la legge italiana non prevede nessuna guardia fissa presso il domicilio...ma obblighi di dimora con controlli...evidentement non 24 ore su 24
    Il tribunale dispone quel che preferisce a seconda del caso in tutti i casi. In ospedale ci sono le manette al letto e la guardia fuori dalla porta a seconda del caso. Non mi contraddico perchè uno mantenuto a casa sua da se stesso costa meno di uno mantenuto in carcere dallo Stato per evidenti ragioni.

    Non ha usato violenza dici, ma io non parlavo per forza solo di violenza. Farsi una passeggiata e trovare la preda adescarla etc. comporta molta fatica in qualunque caso per un vecchio e l'aria della città se non tollera quella dell'ospedale puo' essere pure peggio se c'è congestione. Quindi proprio non capisco l'accanimento.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #32
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Il tribunale dispone quel che preferisce a seconda del caso in tutti i casi. In ospedale ci sono le manette al letto e la guardia fuori dalla porta a seconda del caso. Non mi contraddico perchè uno mantenuto a casa sua da se stesso costa meno di uno mantenuto in carcere dallo Stato.
    quindi?niente carcere ma tutti a casa così costa meno???ma ti rendi conto?il tribunale non dispone un bel cazzo non c'è possibilità che una guardia viva a casa di questa persona...non c'è mai stata ne mai ci sarà una situazione del genere...

  3. #33
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,936
     Likes dati
    33,957
     Like avuti
    53,045
    Mentioned
    6935 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    invece se invochi la pena di morte cosa ti danno?
    Io non ho invocato la pena di morte,ma l'ERGASTOLO.Mica perchè voglio che un malato di tumore patisca in cella,ma perchè ESIGO che venga fatta giustizia per le vittime e venga garantita la sicurezza dei cittadini,cosa che evidentemente è impossibile dando i domiciliari a un PAZZO di tale caratura.

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ma perchè invece della pena capitale, non si invoca la castrazione chimica??...
    Ma quella fisica sarebbe meglio...

  5. #35
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Io non ho invocato la pena di morte,ma l'ERGASTOLO.Mica perchè voglio che un malato di tumore patisca in cella,ma perchè ESIGO che venga fatta giustizia per le vittime e venga garantita la sicurezza dei cittadini,cosa che evidentemente è impossibile dando i domiciliari a un PAZZO di tale caratura.
    io potrei esigere anche l'ergasotolo per chi a commesso il reato di truffa... se è per questo... è possibile che grazie a quel reato la parte offesa si sia suicidiata per essere finito in bancarotta e aver dilapidato tutti i risparmi...

    ma non è questo il punto... penso che anche con la castrazione chimica si potrebbe garantire la sicurezza dei cittadini... spendendo anche di meno...

  6. #36
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Che schifo,dai domiciliari avrà tutta la possibilità(volendo) di reiterare il reato.VERGOGNA ITALIA.
    Io che mi considero garantista credo che stavolta se un gruppo di sconosciuti provvedesse con una tanica di benzina non mi dispiacerebbe più di tanto.

  7. #37
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Ma quella fisica sarebbe meglio...
    ...certo, ma sarebbe troppo drastica a mio avviso... assomiglierebbe al taglio della mano per i ladri, che viene adottato in certi stati islamici... ma se proprio vogliamo assomgliare ad una società che molti anti-islamici ritengono antiquata... beh... che sia!!!... poi però non si venga a fare le morali sulla civilità evoluta...

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Senza titolo, senza parole, senza Libertà
    Di Giovani Veneti nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 10:53
  2. Senza titolo, senza parole, senza Libertà
    Di Giovani Veneti nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 22:27
  3. Senza titolo, senza parole, senza Libertà
    Di Giovani Veneti nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 22:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito