User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Ci risiamo

  1. #11
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci risiamo

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    --Guarda,su Bertolaso sono quasi sicuro che non si è sporcato( il magistrato si è soffermato su un gergo che vuol dire tutto o nulla); ma riguardo a quello che ho letto oggi su il Giornale,( che non nasconde le notizie come i beceri villici della sinistra sostengono),mi domando come un tale soggetto possa essere stato eletto senatore(indipendentemente dalla sua appartenenza politica).
    Dalla lettura delle intercettazioni vien fuori che questo senatore non me lo prenderei nemmeno come usciere.
    Berlusconi,se non vuoi uscire di scena fai un po' di pulizia in casa.
    Io per non sbagliarmi( ma l'avevo già decico da tempo)il 28 marzo o non voto o voto Lega che sembra la meno sporca sul mercato dei parassiti.
    Condivido.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  2. #12
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci risiamo

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    --Guarda,su Bertolaso sono quasi sicuro che non si è sporcato( il magistrato si è soffermato su un gergo che vuol dire tutto o nulla); ma riguardo a quello che ho letto oggi su il Giornale,( che non nasconde le notizie come i beceri villici della sinistra sostengono),mi domando come un tale soggetto possa essere stato eletto senatore(indipendentemente dalla sua appartenenza politica).
    Dalla lettura delle intercettazioni vien fuori che questo senatore non me lo prenderei nemmeno come usciere.
    Berlusconi,se non vuoi uscire di scena fai un po' di pulizia in casa.
    Io per non sbagliarmi( ma l'avevo già decico da tempo)il 28 marzo o non voto o voto Lega che sembra la meno sporca sul mercato dei parassiti.
    Io non sono d'accordo.
    In questo modo indeboliamo il PDL e soprattutto indeboliamo Silvio.
    Quando Berlusconi non guiderà più il PDL, se il successore si discosterà anche solo di una micro spanna dalla linea politica tracciata dal Fondatore Unico, quello sarà il m omento in cui anche io voterò la lega. Ora no.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  3. #13
    Forumista junior
    Data Registrazione
    05 Feb 2010
    Messaggi
    42
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci risiamo

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    --Guarda,su Bertolaso sono quasi sicuro che non si è sporcato( il magistrato si è soffermato su un gergo che vuol dire tutto o nulla); ma riguardo a quello che ho letto oggi su il Giornale,( che non nasconde le notizie come i beceri villici della sinistra sostengono),mi domando come un tale soggetto possa essere stato eletto senatore(indipendentemente dalla sua appartenenza politica).
    Dalla lettura delle intercettazioni vien fuori che questo senatore non me lo prenderei nemmeno come usciere.
    Berlusconi,se non vuoi uscire di scena fai un po' di pulizia in casa.
    Io per non sbagliarmi( ma l'avevo già decico da tempo)il 28 marzo o non voto o voto Lega che sembra la meno sporca sul mercato dei parassiti.

    Caro amico , io penso tu abbia le idee poco chiare su cosa sia la politica . Sapessi quante volte nel passato ai tempi dei vecchi boiardi io abbia cambiato partito. Me li sono passati tutti , meno che i traditori comunisti e l'Msi perchè sono sempre stato contrario agli estremismi .
    Moltissime volte ho patito tradimenti ma mai ho disertato il seggio . Ora abbiamo un "piccolo" problemino da mettere in chiaro e penso che con il buonsenso di Berlusconi si riuscirà a mettere ogni tassello al suo posto , come sempre ha fatto .
    Mettiti un attimino nei panni dei nostri dirimpettai , vivono in una catapecchia , sono i classici : brutti , sporchi e cattivi ... emanano fetore dappertutto e pure, se pur con la puzza al naso , vanno comunque a votare i loro capetti da quattro soldi che sanno siano dei veri e propri imbecilli . Poveracci loro che non riescono a trovare nel mucchio un miserrimo individuo che possa guidarli verso l'agognata vittoria . Gli ultimi tre in un anno hanno portato il partito allo sfascio completo, ma non lo ammetteranno mai , perchè è disdicevole che si sappia in giro.

  4. #14
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci risiamo

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Che importanza può avere se tu, io o qualsiasi altro ci crede o meno (se non a fini meramente elettorali?).

    L'importante è che le inchieste vengano portate a termine, sempre con la presunzione di innocenza, e che i processi vengano celebrati fino al terzo grado di giudizio.

    L'Italia è corrotta a livello endemico e trasversale (dx e sx). Il chiudere gli occhi per convenienze personali alla lunga può solo ed esclusivamente portarci alla rovina e allo sfilacciamento di quel poco di spirito etico che è rimasto in politica.

    Credo se ne sia accorto anche Veneziani con l'articolo pubblicato un paio di giorni fa sul Giornale, imho (scusa se ti copio la firma).


    Penso che la percezione di una ‘prassi’ che si ripete da decenni non debba essere considerata esclusivamente come " inficiata " dal proprio credo politico ne' dal perseguimento di scopi elettorali .

    Nel mio post, infatti , evidenziavo come ormai passi in secondo piano l’esistenza o meno di una eventuale ” colpa “ ma ci si soffermi , secondo me giustamente, sulla reiterata puntualita’ ( tanto che il prevederlo non viene annoverato tra le preveggenze ) con cui vengono lanciati questi “ botti “ .
    Botti di cui spesso non rimane che la scia di fumo .

    Il perseguimento di comportamenti delittuosi e’ sicuramente auspicabile , pubblicizzarne le conseguenze , o meglio pubblicizzarne l'esistenza , nei periodi di campagna elettorale e' sicuramente deleterio poiche' fisiologicamente interpretabile come sopra .

    Aspettare una manciata di giorni, dopo magari anni di indagine , non significa volonta' d' insabbiare le indagini , bensi' significa NON degradarle ad USO POLITICO .



    Ipotizzare le considerazioni di cui sopra come un voler “ chiudere gli occhi” su un problema che tutti sappiamo come ESISTENTE , ne dimostra una lettura leggermente faziosa

    Veneziani , da ottimo conoscitore degli italici costumi ha rilevato questo diffuso malcostume cosi’ come ha rilevato e rilevera’ altri comportamenti e/o avvenimenti che sicuramente non hanno incontrato ne’ incontreranno l’approvazione degli elettori della sinistra

    Citarlo come esempio mi autorizzera’ a ritenerne gli scritti come accettabili dagli antagonisti politici di questo governo .

    Buona giornata
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  5. #15
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci risiamo

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Penso che la percezione di una ‘prassi’ che si ripete da decenni non debba essere considerata esclusivamente come " inficiata " dal proprio credo politico ne' dal perseguimento di scopi elettorali .

    Nel mio post, infatti , evidenziavo come ormai passi in secondo piano l’esistenza o meno di una eventuale ” colpa “ ma ci si soffermi , secondo me giustamente, sulla reiterata puntualita’ ( tanto che il prevederlo non viene annoverato tra le preveggenze ) con cui vengono lanciati questi “ botti “ .
    Botti di cui spesso non rimane che la scia di fumo .

    Il perseguimento di comportamenti delittuosi e’ sicuramente auspicabile , pubblicizzarne le conseguenze , o meglio pubblicizzarne l'esistenza , nei periodi di campagna elettorale e' sicuramente deleterio poiche' fisiologicamente interpretabile come sopra .

    Aspettare una manciata di giorni, dopo magari anni di indagine , non significa volonta' d' insabbiare le indagini , bensi' significa NON degradarle ad USO POLITICO .



    Ipotizzare le considerazioni di cui sopra come un voler “ chiudere gli occhi” su un problema che tutti sappiamo come ESISTENTE , ne dimostra una lettura leggermente faziosa

    Veneziani , da ottimo conoscitore degli italici costumi ha rilevato questo diffuso malcostume cosi’ come ha rilevato e rilevera’ altri comportamenti e/o avvenimenti che sicuramente non hanno incontrato ne’ incontreranno l’approvazione degli elettori della sinistra

    Citarlo come esempio mi autorizzera’ a ritenerne gli scritti come accettabili dagli antagonisti politici di questo governo .

    Buona giornata
    Ciao miluna, quello che lascia perplesso è che queste indagini, sono partite chossà da quanto tempo, sappiamo che giustizia è lenta, però guarda caso , gli avvisi di garanzia arrivano sempre sotto il periodo elettorale, vedi Marrazzo, lo sapevano tutti quelo che combinava, la storia andave avanti da 7 anni, le prove c'erano tutte per indagarlo, invece l'avviso di garanzia è arrivato sotto le elezioni, vedi il G8, a Berlusconi glielo hanno mandato addirittura mentre era in corso il G8, cosa molto piùiomportante delle elezioni politiche, quando poi non si rivela un bleff, solo per denigrare l'avversario politico.
    ADA

  6. #16
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci risiamo

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ciao miluna, quello che lascia perplesso è che queste indagini, sono partite chossà da quanto tempo, sappiamo che giustizia è lenta, però guarda caso , gli avvisi di garanzia arrivano sempre sotto il periodo elettorale, vedi Marrazzo, lo sapevano tutti quelo che combinava, la storia andave avanti da 7 anni, le prove c'erano tutte per indagarlo, invece l'avviso di garanzia è arrivato sotto le elezioni, vedi il G8, a Berlusconi glielo hanno mandato addirittura mentre era in corso il G8, cosa molto piùiomportante delle elezioni politiche, quando poi non si rivela un bleff, solo per denigrare l'avversario politico.
    ADA
    E' esattamente il mio pensiero

    Ecco perche' parlavo di dabbenaggine ( ironizzando ) .

    Chiunque in possesso di un cervello raziocinante non puo' che rimarcare queste, ripeto, reiterate 'anomalie' traendone la logica conclusione .

    ciao
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  7. #17
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci risiamo

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ciao miluna, quello che lascia perplesso è che queste indagini, sono partite chossà da quanto tempo, sappiamo che giustizia è lenta, però guarda caso , gli avvisi di garanzia arrivano sempre sotto il periodo elettorale, vedi Marrazzo, lo sapevano tutti quelo che combinava, la storia andave avanti da 7 anni, le prove c'erano tutte per indagarlo, invece l'avviso di garanzia è arrivato sotto le elezioni, vedi il G8, a Berlusconi glielo hanno mandato addirittura mentre era in corso il G8, cosa molto piùiomportante delle elezioni politiche, quando poi non si rivela un bleff, solo per denigrare l'avversario politico.
    ADA
    E non dimentichiamo che ha notificare a Napoli l'avviso di "garanzia" a Berlusconi non fù l'autorità giudiziaria. Fu L'autorità mediatica: il Corriere della Sera.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,318
     Likes dati
    30,807
     Like avuti
    6,676
    Mentioned
    274 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci risiamo

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Io non sono d'accordo.
    In questo modo indeboliamo il PDL e soprattutto indeboliamo Silvio.
    Quando Berlusconi non guiderà più il PDL, se il successore si discosterà anche solo di una micro spanna dalla linea politica tracciata dal Fondatore Unico, quello sarà il m omento in cui anche io voterò la lega. Ora no.
    Sono elettrice leghista; posso dirti che al momento attuale per me la priorità delle priorità è fare una serissima riforma della giustizia che metta dei paletti fermi alla potestà dei pm di infangare chiunque impunemente e di rovinargli la vita; non chiedo altro al governo, nemmeno la lotta all'immigrazione clandestina, nemmeno il federalismo fiscale, nemmeno l'abbassamento delle tasse: le ultime indagini delle procure , il modus operandi, le accuse gravissime lanciate a persone autorevoli sulla base di congetture di pm strani, nonchè le minacce ad aziende solidissime....tutto questo è agghiacciante
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci risiamo

    Citazione Originariamente Scritto da sirios Visualizza Messaggio
    Caro amico , io penso tu abbia le idee poco chiare su cosa sia la politica . Sapessi quante volte nel passato ai tempi dei vecchi boiardi io abbia cambiato partito. Me li sono passati tutti , meno che i traditori comunisti e l'Msi perchè sono sempre stato contrario agli estremismi .
    Moltissime volte ho patito tradimenti ma mai ho disertato il seggio . Ora abbiamo un "piccolo" problemino da mettere in chiaro e penso che con il buonsenso di Berlusconi si riuscirà a mettere ogni tassello al suo posto , come sempre ha fatto .
    Mettiti un attimino nei panni dei nostri dirimpettai , vivono in una catapecchia , sono i classici : brutti , sporchi e cattivi ... emanano fetore dappertutto e pure, se pur con la puzza al naso , vanno comunque a votare i loro capetti da quattro soldi che sanno siano dei veri e propri imbecilli . Poveracci loro che non riescono a trovare nel mucchio un miserrimo individuo che possa guidarli verso l'agognata vittoria . Gli ultimi tre in un anno hanno portato il partito allo sfascio completo, ma non lo ammetteranno mai , perchè è disdicevole che si sappia in giro.
    ************************************************** *********

    _nel campo delle opinioni politiche,mi devi concedere:"chi può dire chi ha le idee fondate? (" l'aggettivo "chiare" non spiega granchè!).
    Riguardo alle scelte politiche sono approdato,come Odisseo,in molte terre sconosciute e dopo averle praticate me ne sono andato libero per mare senza mai approdare nelle isole dei totalitarismi in atto ed in potenza.
    Hai compreso perchè mi ritengo libero d'interpretare cosa sta accadendo ed i probabili sviluppi?
    Se potessi giudicarmi direi che mi vedo nei panni di un "capitano di ventura "che valuta le possibilità di successo delle proprie idee non disgiunte dall'interesse comune;(come vedi nego perfino di avere un interesse individuale ,che i sinistri subito qualificherebbero subito come "gretto").
    Quanto è successo dal 1994 in poi mi hanno fatto convincere che esiste veramente un nemico in casa ma che non può essere Berlusconi a condurre la guerra perchè le sue battaglie ,di pura difesa, sono incompatibili con la nostra libertà di cittadini.
    Abbiamo bisogno di una forza politica che non sia sempre in ostaggio di un Personaggio o di una Magistratura che sta mettendo i cittadini sotto tutela sotto il pretesto di combattere la corruzione e l'immoralità dei rappresentanti del popolo,mai sovrano di alcunché.
    Ultima modifica di joseph; 25-02-10 alle 15:38

  10. #20
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci risiamo

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Sono elettrice leghista; posso dirti che al momento attuale per me la priorità delle priorità è fare una serissima riforma della giustizia che metta dei paletti fermi alla potestà dei pm di infangare chiunque impunemente e di rovinargli la vita; non chiedo altro al governo, nemmeno la lotta all'immigrazione clandestina, nemmeno il federalismo fiscale, nemmeno l'abbassamento delle tasse: le ultime indagini delle procure , il modus operandi, le accuse gravissime lanciate a persone autorevoli sulla base di congetture di pm strani, nonchè le minacce ad aziende solidissime....tutto questo è agghiacciante
    Ho sempre ammirato molto alcuni uomini della Lega. Tra questi Maroni (uno dei più brillanti ministri di tutti i tempi), Castelli (altro ministro-combattente), Cota (un uomo che ha tutte le carte in regola per candidarsi alla successione quando sarà il momento), Calderoli che ultimamente ha dato prova di grande serietà e professionalità.

    Mi unisco all'inquieto lamento che esprimi in ordine alla Riforma della Giustizia. Quindi condivido il tuo intervento anche nelle altre sue parti.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 25-02-10 alle 15:41
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ci risiamo
    Di Malik nel forum Campania
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 02:37
  2. Ci risiamo...
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-11-07, 02:48
  3. Ci risiamo
    Di koa12 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 13:32
  4. ci risiamo...
    Di Scettico nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-09-02, 19:29
  5. ci risiamo
    Di benny3 nel forum Hdemia
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-04-02, 00:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito