Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GionataPacor
Se trovassimo il petrolio in Padania probabilmente l'economia migliorerebbe anche da noi!
Però poi Moratti avrebbe i soldi per comparsi Ronaldino, quindi meglio tenerci la crisi.
in padania ci troverai il "buco" che lascia questo governo.....:lol
-
Citazione:
trilex
Furbo xche' mi hai quotato?
per errore
-
Citazione:
medsim
Lo sapevi che le case all'asta sono per la maggior parte quelle di coloro che non hanno pagato il mutuo?
Le banche non diventano proprietarie delle case di chi non paga il mutuo ma semplicemtne tramite un curatore la casa viene venduta in una regolare asta ed il ricavato servirà a coprire l'importo del mutuo.
Comunque non è mica così facile investire in un asta, si rischiano sonore fregature se non si è più che esperti.
Sono nel settore e mio padre è Agente Imm. di lungo corso,e per chi ne capisce comprare all'Asta è una gran Fortuna.
I nostri Clienti Ringraziano.
-
Citazione:
trilex
A me quelli che comprano le case all'asta mi hanno sempre fatto abbastanza schifo, anche perche' di regola ci finiscono le abitazioni non solo di sprovveduti che contraggono mutui abnormi, ma anche di gente che per proplemi di salute, famigliari etc. si ritrova in guai economici.
Spesso poi ad acquistare sono dei pescecani da tribunale.
Lavoro in edilizia e parlo a ragion veduta.
Vergognati.
Che cè di male nel comprare all'Asta?
Noi le case all'asta non le compriamo ma diamo suggerimenti...
e con questo non mi fanno schifo i miei clienti.
Con Piccole Cifre Single e Famiglie che mai potrebbero permettersi
Un Casa a certe cifre possono realizzare un Sogno.
E onestamente è un grande affare per chi è del Settore.
Lavoro ankio nell'Edilizia come Società di Costruzioni parlo ankio a ragion veduta.:-:-01#19
-
I will dance.
Ogni tanto parlate del magnifico programma di Rai Tre. Bravi.
-
Citazione:
MetaPapero
I tassi alti? forse non hai comprato casa negli hanni ottanta, quando i tassi erano al triplo di quelli attuali...
:K :K
Infatti negli anni 80 i tassi erano alle stelle.
Ma quelli di adesso rispetto al solo 2004 sono quasi il doppio.
Questo è anche motivo di flessione del mercato Immobiliare.