Ho letto diversi manifesti di A.N e A.G nel centro di Roma che facevano pressapoco così:COSì SI ONORA UN'ITALIANO!MEDAGLIA D'ORO PER FABRIZIO QUATTROCCHI!
La Fiamma romana risponde così:OGGI COME IERI QUATTROCCHI MERCENARIO AL SOLDO AMERICANO!

Ho letto diversi manifesti di A.N e A.G nel centro di Roma che facevano pressapoco così:COSì SI ONORA UN'ITALIANO!MEDAGLIA D'ORO PER FABRIZIO QUATTROCCHI!
La Fiamma romana risponde così:OGGI COME IERI QUATTROCCHI MERCENARIO AL SOLDO AMERICANO!
Originariamente Scritto da fiammaroma
ormai queste cazzate aennine non mi stupiscono più...sono servi dalla testa ai piedi!
complimenti alla Fiamma Romana!

Se fanno certi manifesti, problemi loro.
Di Quattrocchi non condivido affatto le scelte di vita ma ammetto che in quella situazione (quella dell'esecuzione), ha avuto le palle.

ha avuto più palle di tutti voi messi insieme!
siete troppo ideologizzati per ammettere che ha regalato un motivo di orgoglio a tutti gli italiani appena prima di morire

Io darei una medaglia d'oro anche a Gaetano l'ortolano, che trafitto da un carciofo ribelle nel 1972 esclamo "Mannaggia a chistu ciess'e mmerd!" per l'eroismo e il patriottismo dimostrato in un momento di cotale impeto e venefica passione!

Onore e gloria agli eroi del Padule di Fucecchio che sagrificarono le loro Ardidas e le loro scarpe di Prada per salvare, invano, la loro panda 4x4 finita repentinamente nelle infide acque del lago!Propongo la medaglia al valore!

"Come muore un Italiano !" Bella frase " ma molto lontana per potere fare guadagnare una medaglia !importa come si muore ma anche e sopratutto per quale motivo si muore !
si muore anche xchè si è costretti ad emigrare all'estero x guadagnare bene.
abbiamo i salari + bassi d'europa: insegnanti, operai, poliziotti, commessi.......meno pagati in europa...
è strano xchè i nostri parlamentari sono i + pagati d'europa......c'è qualcosa che non torna........boh.
anche i sindaci e i consiglieri comunali sono strapagati......
e i senatori a vita ? a 97 anni ancora a lavorare al senato !!! che esempi di abnegazione al dovere !!
lavorano duramente. soldi meritati.
PS:
QUATTROCCHI MERITA RISPETTO !
qua c'è gente che si genuflette in cambio di niente..
figuriamoci cosa avrebbero fatto prima di morire.![]()

Bisogna dare atto a Quattrocchi che ha avuto una grande dignità al momento di morire. Basta. Mi sembra assurda una medaglia d'oro solo per quella frase...