Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ricordiamo Titti Pinna

  1. #1
    Cioffi88
    Ospite

    Predefinito Ricordiamo Titti Pinna

    Comunicato Stampa






    La
    notte della Vigilia di Pasqua in tutte le chiese si benedirà
    il fuoco.


    Pasqua
    è Resurrezione, ma noi sardi abbiamo un fratello in catene da
    oltre sei mesi, per questo chiediamo a tutti i nostri conterranei di
    tenere accesa, la notte della Vigilia di Pasqua una piccola luce, una
    candela al proprio balcone per ricordare e ricordarci che Giovanni
    Battista Pinna è ancora nelle mani dei suoi sequestratori.






    Comitato
    Spontaneo Titti Libero

  2. #2
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che la luce del Risorto illumini tutti. rapitori e gente onesta, forse la gente onesta necessità più dei malviventi della Luce.

    Cristo Risorge nelle nostre idee e nelle nostre speranze, ma muore quotidianamente in croce, nelle sofferenze del nostro Popolo e del mondo intero.

    Un po di Luce su questa fiammella flebile che qualche volta sembra volersi spegnere.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra Visualizza Messaggio
    Che la luce del Risorto illumini tutti. rapitori e gente onesta, forse la gente onesta necessità più dei malviventi della Luce.

    Cristo Risorge nelle nostre idee e nelle nostre speranze, ma muore quotidianamente in croce, nelle sofferenze del nostro Popolo e del mondo intero.

    Un po di Luce su questa fiammella flebile che qualche volta sembra volersi spegnere.

    Davidè, itte lastima chi non ti ses fattu pritteru

  4. #4
    Cioffi88
    Ospite

    Predefinito

    Bonorva dovrebbe vergognarsi per il silenzio che hanno fatto calare su questo rapimento. VERGOGNA!!!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    Un pò qui, un pò la.
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cioffi88 Visualizza Messaggio
    Bonorva dovrebbe vergognarsi per il silenzio che hanno fatto calare su questo rapimento. VERGOGNA!!!
    Ieo bi tenzo fratiles in Bonorva e bi soe andatu parizzas vortas, han fattu de tottu in sos meses colados, commo prus pacu ma no abbarran frimmos.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juanna maria Visualizza Messaggio
    Davidè, itte lastima chi non ti ses fattu pritteru
    don nurra da oristano...prega per noi!

  7. #7
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu Visualizza Messaggio
    don nurra da oristano...prega per noi!
    Oremus, male fuamus e peus semus...

 

 

Discussioni Simili

  1. Liberato Titti Pinna
    Di Nicheja nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 17:37
  2. Titti Pinna
    Di Cioffi88 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 02:41
  3. banner per Titti Pinna
    Di LELEfantino nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-11-06, 00:42

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito