Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
il nome e' discutibbbile, ma auguri comunque!:D :K
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
complimenti allo zio, pochi complimenti ai genitori del figlio per il nome, bruttissimo
In effetti il nome non è il massimo ma le decisioni dei genitori non si contestano mai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Magari diventerà interista!!:rolleyes: :-00w09d
speriamo di noi, poi mi cresce complessato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
rkty
ora... dopo "zio" bisogna che arrivi un altro "incarico".. un annetto?
:-0008n
tutto po esse dottò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Ebbravo Nirvana! A quando la festa del papà? :eek:
19 marzo, come sempre :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Valerioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:lol :lol :lol
è stata la prima cosa a cui ho pensato appena ho saputo il nome
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
a parte se nasce il giorno della vittoria della Roma con il Manchester nei quarti di Champions la vedo dura :D
ieri ero allo stadio e per festeggiare l'evento gli ho comprato la sciarpa con la scritta
Stadio Olimpico 04-04-2007
Roma - Manchester United
Naturalmente mi sono guardato bene di toccarla :D
-
cmq grazie a tutti da parte della mamma e del papà
-
Auguri allo zio e a Valerio. :)
Certo che quando crescerà saranno cazzi tuoi ai derby... :D
-
Visto Che Sono Più Grande Potremmo Dire Che Saranno Cazzi Suoi