dal CSX si sono levate urla di disapprovazione sull'operato della CEI in materia dei DICO.
senza voler entrare in discussione,io sto con la chiesa cattolica,e ho come punto di riferimento la famiglia fatta da OMO E DONNA.
mi permetto di fare una mia piccola riflessione su questo governo in materia di coppie facendo entrare pure la religione per un semplice motivo.
ci sono numerose moschee in italia,gli imam parlano di uomini,di donne non ne vogliono nemmeno sentir parlare perchè a loro dire sono impure,peggio delle bestie.parlano dell'islam come l'unica religione vera,santa e purificatrice.del cristianesimo dicono che è il male in persona e indottrinano i loro "paesani"a colpire ovunque in tutti i sensi questa nostra religione (atei compresi visto che per l'islam un ateo è alla pari di un cristiano).
non sono andato fuori tema ma mi piacerebbe sentire sapere dal governo cosa ne pensano i nostri "compaesani",visto che lavorano e pregano in italia di questo nostro (direi del CSX)problema DICO!
cosa ne pensa(una parte)del CSX visto che si è scagliata contro BAGNASCO e la CEI e non dicono un kazzo di quelle bestie che sono (a loro dire)le LORO donne.
prendere una posizione contraria si può rispettare ma non è così il CSX oltre che dispersivo di cose e difatti è contro le idee della chiesa ma non contro le idee dell'islam.
2 pesi e 2 misure...per le donne italiane e non credete ad un KANE meglio essere batezzate che schiavizzate o non accettate come "ESSERI UGUALI DAVANTI ALL'UOMO E A DIO".
per quelle persone che si sono indignate della lettera di BAGNASCO od addirittura scandalizzate della sua interferenza negli affari di uno stato come il nostro meditano un poco e comincino ad aprire gli occhi.
da una parte c'è un'alleato pacato dall'altra sapete cosa c'è? ( il paradiso).....meditate gente....meditate donne....specialmente le comuniste che negli anni 60 gridavano.....questa è mia e la do a chi mi pare
wooff...wooff...

è kiaro il koncetto?
.....a kasa NOSTRA rispettino l'UGUAGLIANZA FRA UOMO E DONNA .....dopo si può parlare di religione o di laicismo