Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

arridagli con la CEI. ma dell'islam che ne dite?

dal CSX si sono levate urla di disapprovazione sull'operato della CEI in materia dei DICO.
    senza voler entrare in discussione,io sto con la chiesa cattolica,e ho come punto di riferimento la famiglia fatta da OMO E DONNA.
    mi permetto di fare una mia piccola riflessione su questo governo in materia di coppie facendo entrare pure la religione per un semplice motivo.

ci sono numerose moschee in italia,gli imam parlano di uomini,di donne non ne vogliono nemmeno sentir parlare perchè a loro dire sono impure,peggio delle bestie.parlano dell'islam come l'unica religione vera,santa e purificatrice.del cristianesimo dicono che è il male in persona e indottrinano i loro "paesani"a colpire ovunque in tutti i sensi questa nostra religione (atei compresi visto che per l'islam un ateo è alla pari di un cristiano).

non sono andato fuori tema ma mi piacerebbe sentire sapere dal governo cosa ne pensano i nostri "compaesani",visto che lavorano e pregano in italia di questo nostro (direi del CSX)problema DICO!

cosa ne pensa(una parte)del CSX visto che si è scagliata contro BAGNASCO e la CEI e non dicono un kazzo di quelle bestie che sono (a loro dire)le LORO donne.

prendere una posizione contraria si può rispettare ma non è così il CSX oltre che dispersivo di cose e difatti è contro le idee della chiesa ma non contro le idee dell'islam.

2 pesi e 2 misure...per le donne italiane e non credete ad un KANE meglio essere batezzate che schiavizzate o non accettate come "ESSERI UGUALI DAVANTI ALL'UOMO E A DIO".

per quelle persone che si sono indignate della lettera di BAGNASCO od addirittura scandalizzate della sua interferenza negli affari di uno stato come il nostro meditano un poco e comincino ad aprire gli occhi.

da una parte c'è un'alleato pacato dall'altra sapete cosa c'è? ( il paradiso ).....meditate gente....meditate donne....specialmente le comuniste che negli anni 60 gridavano.....questa è mia e la do a chi mi pare

wooff...wooff...

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,201
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

piccola precisazione,il Corano per gli atei,come per i pagani,prevede la decapitazione: ovviamente ove non si convertano al volo. I cristiani possono cavarsela con lo stato di dimmitudine.....

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    piccola precisazione,il Corano per gli atei,come per i pagani,prevede la decapitazione: ovviamente ove non si convertano al volo. I cristiani possono cavarsela con lo stato di dimmitudine.....

ci scomunicheranno tutti?.........

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,201
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

lo stato di dimmitudine in pratica consiste nel non poter esibire in pubblico elementi della propria fede (quindi niente catenine col crocefisso),si può pregare,ma in catacombe,perchè chiese non ce ne possono essere; non ci si può sposare nè far causa coi musulmani e altre amenità che ora a memoria non ricordo. Soprattutto occorre pagare una decima allo sceicco o al califfo,dipende da come è organizzato il posto....

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quindi se sono cristiano me la cavo pagando?.....pure li ci sono le tangenti!

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un'alleanza tra opposti fondamentalismi sarebbe un vero disastro e porterebbe a ghettizzare l'Italia. Chiedersi cosa ne pensano gli islamici dei dico è piuttosto preoccupante. Forse sarebbe il caso di iniziare a ragionare in termini di cittadini (islamici, cattolici o atei poco importa) e ha smettere di filtrarne l'opinione attraverso la lente religiosa.

Non vorrei svegliarmi un bel mattino e trovarmi una sorta di lobby trasversale fondamentalista...per la serie...ti concedo il velo, ma non togliermi il crocefisso dalle aule. Una simile linea di condotta porterebbe ad una rapida ghettizzazione.

Per rispondere direttamente a al cane corso, vorrei far notare che non tutto il csx porta avanti "i due pesi e le due misure". Il problema è che il peso dei pochissimi islamici praticanti italiani è nullo rispetto a quello di Bagnasco e soci. Se le proporzioni fossero diverse sarebbe diversa anche la polemica. Ma come disse Gullit (immigrato della prima ora) in un'intervista: "Se mia nonna avesse avuto le palle, sarebbe stata mio nonno"

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

globalizzazione.....integrazione.....ti dice niente?

mia nonna non aveva le palle ma era MIA NONNA COME TANTE ALTRE che credono nella famiglia.
    le altre sono solo convivenze e la legge già le tutela.che vadano dal notaio o che cambino qualcosa a me sta bene il resto lo ripeto OUT.
    POI SPIEGALO AI TUOI AMICI ISLAMICI SE UNO DI LORO E'....DIVERSO. FATTI ANCHE SPIEGARE PERCHE' LE LORO DONNE NON CONTANO UN KAZZO.
    SONO IN ITALIA? ALLORA HANNO TUTTI I DIRITTI SE NO CHE TORNINO DA DOVE SONO VENUTI.

LE FAMOSE PALLE DALLE A LORO CHE NE HANNO BISOGNO......e poi dicono che sono komunisti....bah

e per finire i pochissimi islamici sono 3,5 milioni...regolari...con una marea di figli nati e che stanno per nascere......fra poco ti buttano giù la tua chiesa e ci costruiscono una moschea......alleluia!

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Kane, non hai capito granché della mia posizione. Io credo che per poter ridurre la dimensione religiosa islamica al privato (e vista la mancanza di laicità tipica dei paesi islamici questo obiettivo deve essere primario per qualsiasi democrazia liberale), si contemporanemente indispensabile un'operazione analoga nei confronti del cattolicesimo. La società multireligiosa è un incubo nel quale non voglio cadere. Molto meglio una società a-religiosa, ovviamente dal punto di vista pubblico (nel privato potete anche adorare il mago zurlì).

Lo Zelota
    Ospite

Predefinito

Punire i cattolici per ridimensionare gli islamici. Mi sembra una colossale topica: l'islam predica la riduzione in schiavitù dell'infedele, il cristianesimo è un messaggio d'amore e difende valori universalmente riconosciuti.

Porre le due religioni sullo stesso piano è un'operazione mistificatoria e profondamente sbagliata. Il solito relativismo etico buonista, condannato da Benedetto XVI che per questo è messo in croce dai cattocomunisti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iltrave Visualizza Messaggio
    Kane, non hai capito granché della mia posizione. Io credo che per poter ridurre la dimensione religiosa islamica al privato (e vista la mancanza di laicità tipica dei paesi islamici questo obiettivo deve essere primario per qualsiasi democrazia liberale), si contemporanemente indispensabile un'operazione analoga nei confronti del cattolicesimo. La società multireligiosa è un incubo nel quale non voglio cadere. Molto meglio una società a-religiosa, ovviamente dal punto di vista pubblico (nel privato potete anche adorare il mago zurlì).
    ecco l'errore dei laici e dei cattolici.......
    ACCETTARE le loro idee vuol dire NON ACCETTARE IL "MONDO"FEMMINILE è kiaro il koncetto?
    a casa loro ke facciano quello ke gli pare e piace.....a kasa NOSTRA rispettino l'UGUAGLIANZA FRA UOMO E DONNA .....dopo si può parlare di religione o di laicismo
    ps prima il rispetto poi tutto il resto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima