Visualizzazione Stampabile
-
Va beh va'...godiamoci l'ennessimo "Ultra femminismo contro machismo da stra cazzo"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Non ho detto questo :-01#44
Esempio pratico: la prima (e per ora unica) volta che fui lasciato ci rimasi male anche se avevo tutti i motivi del mondo per sputare in faccia a quella zoccola di merda e la "storia" era durata solo 2 settimane (non per colpa mia, lei fu una stronza). Anche se stavo da culo in realtà ero incazzato a bomba con quella stronza... non tutti reagiscono allo stesso modo
Tipico esempio della tecnica del "farsi mollare" .......... :D :D :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Tipico esempio della tecnica del "farsi mollare" .......... :D :D :D
no... in quella non sono capace... :ue
-
Citazione:
Gualerz
no... in quella non sono capace... :ue
Azz...... allora sei un reggiano atipico !!!!
-
Citazione:
Antonio Banderas
Azz...... allora sei un reggiano atipico !!!!
Infatti... povero me... :i
-
Citazione:
Gualerz
Infatti... povero me... :i
Insomma non hai mai detto una sola volta: meriti un ragazzo migliore di me, prendiamoci una pausa di riflessione, spero trovi un ragazzo che ti sappia donare la felicità, ecc. ecc. ??? :eek: :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Insomma non hai mai detto una sola volta: meriti un ragazzo migliore di me, prendiamoci una pausa di riflessione, spero trovi un ragazzo che ti sappia donare la felicità, ecc. ecc. ??? :eek: :D
Ma quello mica è "farsi mollare"!
Quello è mollare con scuse che qualsiasi ragazza abbia finito le scuole medie sgama in tre secondi e ti ride pure in faccia! :D
Aggiungere all'antologia: "Per me sei la migliore amica, ho paura di rovinare tutto", " Ti voglio bene come a una sorella", "Esco da una storia lunga e travagliata, e forse penso ancora a lei"...:D :D :D
-
milessa....
io non volevo giudizi morali su di me....che pure saran discutibili,ma chiedevo altro...il repentino suo cambio di atteggiamento.
io penso abbia un altro...
cmq hai ragione,puoi avere la ragazza più brava del mondo ma appena na mezza zoccola te la fa vedere non si capisce più un ostia...
io la ho SEMPRE considerata na zoccola ma adesso che sento se ne stia andando,perchè di fatto non me lo ha ancora detto,stà cosa mi infastidisce,forse mi mette meno sicurezza...insomma mi sento come se stessi perdendo un riferimento nella mia vita...
a san valentino aveva prenotato un locale,io 2 ore prima le ho detto che non andavo causa guasto macchina e son andato dalla mia ragazza ufficiale,il giorno dopo per farmi perdonare le ho regalato una fedina,di ferro,ma le ho detto che era di valore simbolico perchè era di mia nonna.... :)
moltr volte l'ho fatta piangere. vorrei solo dirle... ti voglio bene...mai detto.
che cattivo che son stato. ho mal di denti...forse è una punizione celeste...
-
Citazione:
EL TONDA
milessa....
io non volevo giudizi morali su di me....che pure saran discutibili,ma chiedevo altro...il repentino suo cambio di atteggiamento.
io penso abbia un altro...
cmq hai ragione,puoi avere la ragazza più brava del mondo ma appena na mezza zoccola te la fa vedere non si capisce più un ostia...
io la ho SEMPRE considerata na zoccola ma adesso che sento se ne stia andando,perchè di fatto non me lo ha ancora detto,stà cosa mi infastidisce,forse mi mette meno sicurezza...insomma mi sento come se stessi perdendo un riferimento nella mia vita...
a san valentino aveva prenotato un locale,io 2 ore prima le ho detto che non andavo causa guasto macchina e son andato dalla mia ragazza ufficiale,il giorno dopo per farmi perdonare le ho regalato una fedina,di ferro,ma le ho detto che era di valore simbolico perchè era di mia nonna.... :)
moltr volte l'ho fatta piangere. vorrei solo dirle... ti voglio bene...mai detto.
che cattivo che son stato. ho mal di denti...forse è una punizione celeste...
Una fede di ferro di tua nonna?:-0008n :-0008n :-0008n
Roba da pazzi
-
ma la fede mica era di mia nonna,era uno stock di anelli che avevano rifilato a mio padre anni fa...tutti falsi... patacconi