i METODI DI RISCOSSIONE DEI TRIBUTI DELLA GEST LINE SONO METODI DISUMANI
i SOLDI CHE LA SOC pRIVATA GEST LINE GUADAGNA A nAPOLI DOVE VENGONO SPESI???
lA GEST LINE E' DIVENUTA UN'ARMA DELLA PARTITOCRAZIA, CONTRO I CITTADINI-
PER QUESTE RAGIONI IL 30\3\2007, TUTTI I PIAZZA PER PROTESTARE.
30\3\2007 ORE 11, IN VIA BRACCO (ALLE SPALLE DI PIAZZA DELLA POSTA CENTRALE) MANIFESTAZIONE CONTRO LA GEST LINE, CONVINTI ED INCAZZATI![]()
Per informazioni 348\8011412




Rispondi Citando
