
Originariamente Scritto da
SCIROCCO
Non sono d'accordo con le liste civiche, che senso hanno in fin dei conti, non è sbagliata la politica, ma il modo con cui si vive oggi la politica quindi che senso hanno le liste civiche sono le persone che portano avanti i progetti, si cambia il nome ma le persone restano le stesse, quindi ci sarà sempre lo stesso modo sporco di comportarsi. Bisogna tornare a far valere e gratificare le persone che portano a termine i progetti che sono di parola che hanno il senso dell'umano sentire e operano per la cittadina in modo costruttivo non sprecando i soldi pubblici, cerchiamo di non essere costruttori di parole vuotee di furbate, cerchiamo per un attimo di pensare a cosa lasciamo ai nostri figli e come viviamo noi, torniamo a dare valore alle parole ai comportamenti, cerchiamo di non essere costruttori di odio e di interessi personali, guardiamo con l'incanto dei ritmi lenti della natura, cerchiamo il piacere nel comunicare noi stessi, non atteggiandoci o cercando di dimostrare ciò che non siamo, viviamo in ascolto questo è il nostro sogno, questa è l'unica imperdibile vita, non sciupiamola, ma cerchiamo con attenzione e rispetto di stare bene è così meraviglisamente bello anche solo respirare non avveleniamoci più.