Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "NOI PER SANTA MARGHERITA " la nuova lista civica

    E' nata una nuova lista civica. Si chiama " noi per santa margherita ". E' una lista di centro destra e, a quanto pare, sarà trasversale a tutti; Gente per santa compresa.
    IO aderiro'.....

    La presentazione è stata ripresa e pubblicata you tube.
    Cliccate sotto...ci sono persone che non avrei creduto....

    http://www.youtube.com/watch?v=sug_3...elated&search=

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Liguri DOCG :-)

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bene anch'io aderisco.
    mi sono rotto le palle di sentire i nostri soliti politici.
    VALENTI sindaco!
    Bombacci assessore!
    Zena capo dell'opposizione!
    VIVA SANTA!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non sono d'accordo con le liste civiche, che senso hanno in fin dei conti, non è sbagliata la politica, ma il modo con cui si vive oggi la politica quindi che senso hanno le liste civiche sono le persone che portano avanti i progetti, si cambia il nome ma le persone restano le stesse, quindi ci sarà sempre lo stesso modo sporco di comportarsi. Bisogna tornare a far valere e gratificare le persone che portano a termine i progetti che sono di parola che hanno il senso dell'umano sentire e operano per la cittadina in modo costruttivo non sprecando i soldi pubblici, cerchiamo di non essere costruttori di parole vuotee di furbate, cerchiamo per un attimo di pensare a cosa lasciamo ai nostri figli e come viviamo noi, torniamo a dare valore alle parole ai comportamenti, cerchiamo di non essere costruttori di odio e di interessi personali, guardiamo con l'incanto dei ritmi lenti della natura, cerchiamo il piacere nel comunicare noi stessi, non atteggiandoci o cercando di dimostrare ciò che non siamo, viviamo in ascolto questo è il nostro sogno, questa è l'unica imperdibile vita, non sciupiamola, ma cerchiamo con attenzione e rispetto di stare bene è così meraviglisamente bello anche solo respirare non avveleniamoci più.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito SCIROCCO....il caro solito idealista!

    Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con le liste civiche, che senso hanno in fin dei conti, non è sbagliata la politica, ma il modo con cui si vive oggi la politica quindi che senso hanno le liste civiche sono le persone che portano avanti i progetti, si cambia il nome ma le persone restano le stesse, quindi ci sarà sempre lo stesso modo sporco di comportarsi. Bisogna tornare a far valere e gratificare le persone che portano a termine i progetti che sono di parola che hanno il senso dell'umano sentire e operano per la cittadina in modo costruttivo non sprecando i soldi pubblici, cerchiamo di non essere costruttori di parole vuotee di furbate, cerchiamo per un attimo di pensare a cosa lasciamo ai nostri figli e come viviamo noi, torniamo a dare valore alle parole ai comportamenti, cerchiamo di non essere costruttori di odio e di interessi personali, guardiamo con l'incanto dei ritmi lenti della natura, cerchiamo il piacere nel comunicare noi stessi, non atteggiandoci o cercando di dimostrare ciò che non siamo, viviamo in ascolto questo è il nostro sogno, questa è l'unica imperdibile vita, non sciupiamola, ma cerchiamo con attenzione e rispetto di stare bene è così meraviglisamente bello anche solo respirare non avveleniamoci più.
    Ma queste brave, oneste, meritevoli, intelligenti, volenterose, generose, persone come potrebbero presentarsi.......o nella lista di partito, o nella lista civica.
    Non vedo altre soluzioni!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito allè..............un'altra lista civica?!!!

    Citazione Originariamente Scritto da D.BOMBACCI Visualizza Messaggio
    E' nata una nuova lista civica. Si chiama " noi per santa margherita ". E' una lista di centro destra e, a quanto pare, sarà trasversale a tutti; Gente per santa compresa.
    IO aderiro'.....

    La presentazione è stata ripresa e pubblicata you tube.
    Cliccate sotto...ci sono persone che non avrei creduto....

    http://www.youtube.com/watch?v=sug_3...elated&search=

    sotto a chi tocca!!!!!!!!

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jul 2006
    Località
    worldwide
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito chissà ...

    quanti di coloro che hanno risposto hanno capito che si tratta di santa margherita del belice?

    se si ... l'ironia di bombacci è fantastica .... se no l'espeimento sociologico è da manuale ...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mojcano Visualizza Messaggio
    quanti di coloro che hanno risposto hanno capito che si tratta di santa margherita del belice?

    se si ... l'ironia di bombacci è fantastica .... se no l'espeimento sociologico è da manuale ...
    Ma nooo... Davvero??

    Eppure quel Valenti... Un accento così nitidamente genovese!!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma facciamo un gemellaggio con l'impegno che valenti dia lezioni ai mostri politici!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito BOMBACCI è sempre stupefacente.........se no.non sarebbe più BOMBACCI!

    Citazione Originariamente Scritto da mojcano Visualizza Messaggio
    quanti di coloro che hanno risposto hanno capito che si tratta di santa margherita del belice?

    se si ... l'ironia di bombacci è fantastica .... se no l'espeimento sociologico è da manuale ...

    Ma l'ironia secondo me non è poi tanto peregrina.........a Santa di liste se ne sono già viste tre in questi ultimi tempi ( e non è poco per un paese di meno di 10 mila ab.)
    Non mi stupirebbe per niente vederne uscire una quarta!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-09-12, 08:49
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-06-12, 21:40
  3. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 17:30
  4. Quanti petali ha la "Margherita" di Santa Margherita?
    Di indipendente nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-02-05, 16:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito