Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come conquistare lo sciacallo, ovvero il mercenario sinistro

    Questo topic è dedicato a tutti i mercenari (specie di sinistra) e rivolto alla destra e al centro, nonchè agl'imprenditori italiani e i politici americani.

    Orsù vi siete mai chiesti perchè i sinitri fino alla caduta del muro di Berlino erano filo-russi e ora sono filo-arabi?
    Semplice perchè erano i russi che li finanziavano e ora sono gli arabi
    Le ideologie del cazzo sinistro-social-pacifiste non c'entrano nulla, sono solo un modo di legittimare le loro azioni e non far accorgere al grande pubblico (troppo distratto a guardare il Big brother ) che in realtà loro sono solo dei mercenari al soldo di chi offre si più. O almeno qualcosa...
    E' mai possibile che Bush e i nostri politici ancora non capiscano sta cosa??? Eppure è così lapalissiano..

    Allora il messaggio per gli americani, per i politici nostrani e per gl'industriali italiani è il seguente: se volete vincere le vostre battaglie assoldate qualche mercenario sinistro e inventatevi un'ideale pacifista dietro i vostri interessi e la vostra politica e il gioco è fatto!!

    Coraggio non abbiate paura sempre meglio che dover tollerare i comunisti al potere visto quello che hanno combinato in meno di un anno!!

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Apr 2007
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lacrus Visualizza Messaggio
    Questo topic è dedicato a tutti i mercenari (specie di sinistra) e rivolto alla destra e al centro, nonchè agl'imprenditori italiani e i politici americani.

    Orsù vi siete mai chiesti perchè i sinitri fino alla caduta del muro di Berlino erano filo-russi e ora sono filo-arabi?
    Semplice perchè erano i russi che li finanziavano e ora sono gli arabi
    Le ideologie del cazzo sinistro-social-pacifiste non c'entrano nulla, sono solo un modo di legittimare le loro azioni e non far accorgere al grande pubblico (troppo distratto a guardare il Big brother ) che in realtà loro sono solo dei mercenari al soldo di chi offre si più. O almeno qualcosa...
    E' mai possibile che Bush e i nostri politici ancora non capiscano sta cosa??? Eppure è così lapalissiano..

    Allora il messaggio per gli americani, per i politici nostrani e per gl'industriali italiani è il seguente: se volete vincere le vostre battaglie assoldate qualche mercenario sinistro e inventatevi un'ideale pacifista dietro i vostri interessi e la vostra politica e il gioco è fatto!!

    Coraggio non abbiate paura sempre meglio che dover tollerare i comunisti al potere visto quello che hanno combinato in meno di un anno!!
    veramente il filo-arabismo e' una costante nella storia della politica estera dell'Italia.
    Devo dedurne che gli arabi finanziavano Andreotti e Craxi?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Torvast Visualizza Messaggio
    veramente il filo-arabismo e' una costante nella storia della politica estera dell'Italia.
    Devo dedurne che gli arabi finanziavano Andreotti e Craxi?
    arabismo?? se non erro il primo partner dell'Italia è sempre stata l'America o mi sbaglio?

  4. #4
    Never say die
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    da un manga nipponico
    Messaggi
    420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lacrus Visualizza Messaggio
    Questo topic è dedicato a tutti i mercenari (specie di sinistra) e rivolto alla destra e al centro, nonchè agl'imprenditori italiani e i politici americani.

    Orsù vi siete mai chiesti perchè i sinitri fino alla caduta del muro di Berlino erano filo-russi e ora sono filo-arabi?
    Semplice perchè erano i russi che li finanziavano e ora sono gli arabi....
    ...

    seguono solite, notorie banano_cazza_ate







  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Mar 2007
    Messaggi
    832
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lacrus Visualizza Messaggio
    Questo topic è dedicato a tutti i mercenari (specie di sinistra) e rivolto alla destra e al centro, nonchè agl'imprenditori italiani e i politici americani.

    Orsù vi siete mai chiesti perchè i sinitri fino alla caduta del muro di Berlino erano filo-russi e ora sono filo-arabi?
    Semplice perchè erano i russi che li finanziavano e ora sono gli arabi
    Le ideologie del cazzo sinistro-social-pacifiste non c'entrano nulla, sono solo un modo di legittimare le loro azioni e non far accorgere al grande pubblico (troppo distratto a guardare il Big brother ) che in realtà loro sono solo dei mercenari al soldo di chi offre si più. O almeno qualcosa...
    E' mai possibile che Bush e i nostri politici ancora non capiscano sta cosa??? Eppure è così lapalissiano..

    Allora il messaggio per gli americani, per i politici nostrani e per gl'industriali italiani è il seguente: se volete vincere le vostre battaglie assoldate qualche mercenario sinistro e inventatevi un'ideale pacifista dietro i vostri interessi e la vostra politica e il gioco è fatto!!

    Coraggio non abbiate paura sempre meglio che dover tollerare i comunisti al potere visto quello che hanno combinato in meno di un anno!!

    Cosa vorresti dire, che i dipendenti della coop fanno il pieno gratis???

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 29-11-12, 16:11
  2. Da sinistro nasce sinistro
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 11:55
  3. sciacallo, si o no?
    Di Perdu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-02-04, 22:00
  4. Lo sciacallo
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-01-04, 19:59
  5. Chi è lo sciacallo ?
    Di GiorgioB nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-03-02, 20:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito