Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gattolaceleste
beh,comincio io allora.secondo me sono amati perchè sono simpatici e hanno tutta una loro filosofia di vita.
sono odiati (ma in maniera molto inferiore) perchè certa gente non ha abbastanza cervello da capire la loro filosofia di vita e perchè invidia il loro modo di affrontare la vita
Sei napoletano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader
Sei napoletano?
NO.
MA ADORO NAPOLI E MI PIACE IL MODO DI PRENDERE LA VITA DEI NAPOLETANI.CHE,A MIO PARERE SONO UNO DEI POPOLI PIù INTELLIGENTI DELLA TERRA
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader
Di dove sei?
COS'è,UN INTERROGATORIO?:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilbert I
tanto é vero che anche la criminalità era stata praticamente debellata...
.
QUESTA è UNA CAGATA PAZZESCA:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gattolaceleste
COS'è,UN INTERROGATORIO?:-01#44
Una domanda, se vuoi rispondere bene, se ti vergogni della tua città non dirla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader
Una domanda, se vuoi rispondere bene, se ti vergogni della tua città non dirla
VERGOGNARMI?AHAHAHAHAH
MA IO SONO FIERO DELLA MIA CITTà.SOLO CHE MI SEMBRA UN ARGOMENTO OT RISPETTO ALL TEMA DEL 3D.
-
Allora rispondi, con sincerità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader
Allora rispondi, con sincerità
SONO DI UN PAESE DELLA PROVINCAI DI LATINA.MA VIVO IN UN ALTRA REGIONE DEL NORD.CUNTENT?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gattolaceleste
QUESTA è UNA CAGATA PAZZESCA:-01#44
hai ragione, mi sono espresso male, intendevo mafia e camorra...ma aggiungo che non é una novità, che durante il fascismo si poteva uscire di casa tranquilli lasciando pure la porta aperta...