Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    polizia italiana carica i tifosi inglesi !!!

    non riesco a nascondere che la notizia degli scontri tra la Polizia Italiana e frange di tifosi inglesi, conclusisi con un bel po' di feriti tra gli anglo-barbari mi ha regalato un impeto di orgoglio italico.
    almeno e' emersa una sana virilita' latina.

  2. #2
    antifa ahahah
    Data Registrazione
    15 Nov 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    131
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non concordo con la tua tesi...io stavo allo stadio ed ho visto solo tanta infamità

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    non riesco a nascondere che la notizia degli scontri tra la Polizia Italiana e frange di tifosi inglesi, conclusisi con un bel po' di feriti tra gli anglo-barbari mi ha regalato un impeto di orgoglio italico.
    almeno e' emersa una sana virilita' latina.
    Ma sparati un colpo in testa!

  4. #4
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    so bene che non e' il massimo della cavalleria, quella che ho espresso aprendo questo 3d, ma e' piu' forte di me ,gli inglesi sono gli inglesi.

  5. #5
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    Sarà che non sono un tifoso, però mi è sempre sembrata legittima l'uso della forza degli organi competenti in casi tipo Catania, Roma, e molti altri... per nn parlare del G8 e altro...

  6. #6
    antifa ahahah
    Data Registrazione
    15 Nov 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    131
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pure quando manifesti?

  7. #7
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non sto facendo un elogio delle forze dell' ordine o altro...
    quello che voglio dire e' che se si scontrano i tifosi della Lazio e la polizia ho simpatia per le teste calde laziali ( anche se non sto facendo nessuna apologia della violenza fine a se' stessa ) , ma quando ho visto gli scontri tra poliziotti italiani e teppaglia inglese.........ho pensato.......

  8. #8
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alfiere76 Visualizza Messaggio
    pure quando manifesti?
    se me le vado a cercare a cercare era quello che volevo... se in un nostro presidio mi metto a sbeffeggare i vari sbirri e uno arriva e mi da una manganellata è solo perchè l'ho voluta io... ovvio che in occasioni tipo roma catania g8 e altro ne fanno le spese anche chi non centra un cazzo ma nn penso gli esca fuori dal nulla di menare i tifosi o altro...

  9. #9
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    ma quando ho visto gli scontri tra poliziotti italiani e teppaglia inglese.........ho pensato.......


  10. #10
    antifa ahahah
    Data Registrazione
    15 Nov 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    131
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gagio87 Visualizza Messaggio
    se me le vado a cercare a cercare era quello che volevo... se in un nostro presidio mi metto a sbeffeggare i vari sbirri e uno arriva e mi da una manganellata è solo perchè l'ho voluta io... ovvio che in occasioni tipo roma catania g8 e altro ne fanno le spese anche chi non centra un cazzo ma nn penso gli esca fuori dal nulla di menare i tifosi o altro...
    ti posso parlare della piazza romana...più di una volta manganellano senza motivo (le chiamano cariche di alleggerimento) alleggeriscono manganellate a chi gli capita a tiro donne, bambini, vecchi senza distinzione

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parigi, polizia carica manifestanti
    Di taxydriver nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-07-13, 20:37
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-11-12, 14:35
  3. Manifestazione BS VR contro il governo: Polizia carica
    Di Fuoco della Rivolta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-12, 22:28
  4. tifosi inglesi in trasferta, sondaggio
    Di benny3 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 00:40
  5. Uccise 2 tifosi inglesi: 15 anni a ultrà turco
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-05-02, 09:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito