non riesco a nascondere che la notizia degli scontri tra la Polizia Italiana e frange di tifosi inglesi, conclusisi con un bel po' di feriti tra gli anglo-barbari mi ha regalato un impeto di orgoglio italico.
almeno e' emersa una sana virilita' latina.




Rispondi Citando

