Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
non comprerò mai il giornale
non comprerò mai libero
non comprerò mai il foglio
non comprerò mai prodotti reclamizzati da mediaset.
Giusto per par condicio ;)
neanch'io, e nemmeno quelli reclamizzati sulle reti rai.
Ci cominciamo a connettere.
-
Citazione:
lauraf
che hai contro La7?:-00w09d
Sono dei servi che vorrebbero far credere di non esserlo, dal mio punto di vista quindi, sono i peggiori.
Il tipo di rapporto che vogliono creare con l'utente, è di DIPENDENZA, che è l'opposto di LIBERTA', quindi sono miei nemici. (in sintesi).
-
Citazione:
Il_Grigio
Ma sopratutto, che ci azzecca un 3d del genere su Hdemia?
Troppo lungo da spiegare...qui è come con i koan, o li capisci intuitivamente, oppure...è già tardi, cosa significa tardi? che hai perso l'occasione e non ripassa.
-
Citazione:
Jefferson
ma soprattutto, chi se ne frega?
"chi se ne frega", di che cosa?? Non mi è chiaro, spiega.
-
[QUOTE=pcosta;5570412]That's the Poe-try, baby: the Poe-try! And there's nothing you can do about it. Nothing!
non è così sai. proprio non è così.
Una volta, Alda Merini di fronte a me ha detto: "della poesia, non me ne frega nulla", e io le ho risposto: "certo, non riguarda le parole", lei ha sorriso dolcemente.
Capisci?
-
bè, ho dato cinque risposte che interloquiscono a loro volta.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa, pensiero.
-
Citazione:
Genyo
Citazione:
pcosta
That's the Poe-try, baby: the Poe-try! And there's nothing you can do about it. Nothing!
non è così sai. proprio non è così.
Una volta, Alda Merini di fronte a me ha detto: "della poesia, non me ne frega nulla", e io le ho risposto: "certo, non riguarda le parole", lei ha sorriso dolcemente.
Capisci?
i poeti non sono in grado di dire nulla sulla poesia, per fortuna...
-
Citazione:
Genyo
ed è legittima difesa,
prima o poi, spero si passi alla legittima offesa.
tipo darti dell'idiota?
-
Citazione:
durrutibus
tipo darti dell'idiota?
Qui, siamo sul disonesto, sei un soggetto piccolo e ilare, ora mi obblighi ad aggiungere "disonesto".
Devi essere più chiaro ed esplicito, invece ti nascondi, quelli che si nascondono sono vigliacchi e disonesti.
Parla chiaro.
-
Citazione:
Genyo
Qui, siamo sul disonesto, sei un soggetto piccolo e ilare, ora mi obblighi ad aggiungere "disonesto".
Devi essere più chiaro ed esplicito, invece ti nascondi, quelli che si nascondono sono vigliacchi e disonesti.
Parla chiaro.
:eek:
domandare è lecito.
risponder è cortesia.