Auguroni al nostro unico, inimitabile geometra!
![]()

Auguroni al nostro unico, inimitabile geometra!
![]()
Cara Silvia
quante ne abbiamo passate insieme, su esoterismo, intendo...ti ricordi quando Tomas non volle darmi la moderazione e io lo chiamai mangiacassate...e poi quando il professore postò le foto di un opera di fancesco da barberino, e Tomas si arrabbiò dicendo che potevano entrare i mariuoli a casa del professore...e la bischerata del Senato Imperiale, perchè non mi hanno fatto Senatore
...e poi i litigi con Alessandra e Jaki, e le bandiere italiane postate sul forum Padania con inno di Mameli alle cinque di mattina...
...e il mio amore per epixx, che la volevo sposare...e quando ero convinto che zio nirvana fosse uno puliziotto e che Silvio Leo fosse il nipote di Berlusconi...quanti ricordi...vi voglio bene tutti...anche DD, che spero si rompino tutti i suoi dischi metallari e Nanths, che finisce col piede sulla cacca di pecore, dei suoi alpeggi padogeni...
Vi abbraccio
Antonio
ndr: 7/4/1970 7/4/2007 37 ci sono tre 7 ....mmmm, prooofessooorreee![]()

Tanti, tantissimi auguri Tonì....
Alla tua lucida follia, prosit!

Tanti Auguri Tenates

Auguri al geometra pazzo
![]()

Auguri
Grazie amici
questo ponte Pasquale sarò sempre vicino al PC, dato che tutti vengono in Irpinia, io, che mi muovo a fare?
Lunedi ho messo a disposizione la mia campagna ai ragazzini della cooperativa in cui vivo, per maxigrigliata, più le loro pischelle in comitiva, almeno sono felici; gli ho dato anche le chiavi della masseria, con stanze da letto in arte povera...
Mi fanno tenerezza, con le chitarre ed i libri di Che Guevara nello zaino...
come è bella la gioventù...
Bene, grazie ancora degli auguri.Davvero.
Antonio

auguri geometra, avro' per sempre il tuo tegolino nel mio cuore.

Auguri Tenates!