io nessuno. ho l'anellino di ferro che tiene attaccate le mie tre chiavi e stop. :gluglu:


io nessuno. ho l'anellino di ferro che tiene attaccate le mie tre chiavi e stop. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


a forma di cocco




nelle chiavi di casa un vecchio portachiavi delle gauloises blu, risalente al 1993, credo, e l'euro finto da massaia disperata per prendere il carrello alla coop.
in quelle dell'ufficio, la chiavetta per il caffè e un tappo di 32 via dei birrai


Questi quelle delle auto...
:gluglu:
Ultima modifica di 17N; 26-02-10 alle 10:15
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:




No fa il carrozziere.
Nel tempo libero il tassista.
Il mio portachiavi è un mega anello (tipo da dito, intendo) con pietra a forma di cuore tutta sbrillantacchiosa di proporzioni astronomiche.
Ne ho due.
Per la macchina il cuore è di cristallo bianco, per le chiavi di casa è color rubino.
Kawaissimi!
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''


Il mio portachiavi è simile a questo ma con cristalli swarovski rosa
![]()


In quello della macchina ci sono pure le chiavi di casa :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


squallidissimo portachiavi datomi dalla renault all'acquisto della macchina.
insieme alle chiavi dell'auto ci tengo insieme anche quelle di casa, così quando sono in giro sono sicuro che non posso andarmene senza avere anche le chiavi di casa.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)