rifacendomi ai recenti anche drammatici casi di cronaca.
Sopra ci sono le opzioni di risposta.


rifacendomi ai recenti anche drammatici casi di cronaca.
Sopra ci sono le opzioni di risposta.


Ero lo sfigato a giorni alterni.
Inoltre avevo tutti gli svantaggi dello sfigato senza riceverne i vantaggi: gli insegnanti mi odiavano.


chi è che ha risposto "ero io lo sfigato della classe.."?![]()


Ne prendevo le difese.


Non sono mai stato un pesecutore, quindi solitamente solidarizzavo con gli "sfigati".
talvolta anche io ho impersonato questa figura, spesso le persone ghettizzano o insultano chi esprime una diversità (1).
(1) qualunque tentativo di attribuzione/manipolazione di questa frase a fine omosessuale è strettamente proibito!


Nel mio caso lo sfigato di classe era un tipo assurdamente magro che diceva sì e no tre parole al giorno. Devo dire che a parte qualche sfottò non c'è mai stata una vera pressione psicologica nei suoi confronti.


sfigato no, non lo ero...o almeno non che io sappia
accanito no, non mi accanivo, magari ci scherzavo...quando lo prendevano per il culo se propria non riuscivo a trattenermi ridevo ma non prendevo le iniziative per rompergli i coglioni.
tranne quando lo sfigato si trasformava in rompi coglioni allora mandavo a fare in culo ogni tentativo di difesa e rispondevo


In ogni caso, mai di spalle![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Vado a memoria ma non mi pare di ricordare un solo ragazzo/a che assumesse il ruolo di sfigato, attirandosi le attenzioni dei bulli. C'era una sorta di ruota che coinvolgeva, chi più chi meno, un po' tutti; io a quell'epoca ero un tappetto e questa cosa me l'hanno fatta pesare all'infinito, però mai senza cattiveria fine a sè stessa. Ogni "diversità" era spunto di scherno che però, fortunatamente, si arginava non appena qualcno manifestava un disagio per quei comportamenti.


nano
![]()