Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Ecco, lo stesso discorso preciso che facevano quattro tedeschi di un tavolo del Biergarten (birreria all'aperto) dove son stata oggi pomeriggio.
Solo che loro sostituivano la parola "cannelloni" con "würstchen".
Davvero tutto il mondo paese e gli uomini hanno in mente poche cose :D
Poche?
Ottimista.
-
Citazione:
stefanopelloni
ma Linox, cosa hai capito?!:confused: io mi riferivo ai veri cannelloni, quelli che cucina la mia mamma, per la veritŕ li cucina bene anche la mia quasi "suocera"; quelli ben ripieni di carne e forma, con la sfoglia tirata amono e con un abbongante ragů. ma guarda mo' cosa va mai a pensare la Linox!:D :D :-01#44 :-:-01#19 :-:-01#19
ohps! :-01#40
-
Citazione:
azerty
Poche?
Ottimista.
Dai:
il calcio
il sesso
ehm :rolleyes:
E aiutatemi, boys... che non me ne vengono in mente altre, cosí su due piediii
-
Citazione:
Linox
ohps! :-01#40
Va lŕ che Stefano Pelloni intendeva proprio quel cannellone e poi anche in campo gastronomico non c'č storia lo stesso !!! :D :D
-
Citazione:
Linox
Dai:
il calcio
il sesso
....................... cosí su due piediii
ehmmmmm, hai ragione, ho sentito dire che c'č anche chi č appasionato di .......piedi!:D :D :D
-
Citazione:
Linox
Dai:
il calcio
il sesso
E aiutatemi, boys... che non me ne vengono in mente altre, cosí su due piediii
Il Sesso
La Moto
La Barca
La Pesca
L' Automobile
La Buona Tavola
Il Calcio
Il Lavoro
:D :D :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Il Sesso
La Moto
La Barca
La Pesca
L' Automobile
La Buona Tavola
Il Calcio
Il Lavoro
:D :D :D
il sesso e la mia donna
gli amici e la caccia
la buona tavola ed il buon bere
l'auto
-
Citazione:
Antonio Banderas
Va lŕ che Stefano Pelloni intendeva proprio quel cannellone e poi anche in campo gastronomico non c'č storia lo stesso !!! :D :D
Essendo io per 3/4 emiliana non posso che sostenere la superioritá culinaria dell'Emilia stessa.
Solo che purtroppo i miei 3/4 di cromosomi mi impongono anche le conseguenze sui fianchi della sublime cucina, e questo... :ue
-
Citazione:
Linox
Essendo io per 3/4 emiliana non posso che sostenere la superioritá culinaria dell'Emilia stessa.
Solo che purtroppo i miei 3/4 di cromosomi mi impongono anche le conseguenze sui fianchi della sublime cucina, e questo... :ue
ci hai mai provato, noi romagnoli:D ?
-
Citazione:
Linox
Dai non fare cosě Linox, se dopo aver mangiato ogni prelibatezza che la tovola ci puň offrire si fa un ora di sesso e carnazza ti posso garantire che non ingrassi, anzi tendi a dimagrire ..... :D :D :D