Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
ma devo rispondere davvero? :eek:
thematrix, ti immaginavo aggiornato sull'argomento. non darmi questa delusione, su...:-00w09d
purtroppo sono "fuori allenamento" da un pezzo:i
-
Citazione:
thematrix
purtroppo sono "fuori allenamento" da un pezzo:i
penetrazione + stimolazione clitoridea.
serve un disegnino?
:D
-
Citazione:
Tahoeman
penetrazione + stimolazione clitoridea.
serve un disegnino?
:D
non mi veniva in mente...avevo pensato al 69 ma non "ridava":fru
-
Citazione:
Linox
Io dico entrambe, contemporaneamente :p
WOW :D :D
-
Io non ho capito cosa ha detto Le Pen...
-
Citazione:
Linox
Io dico entrambe, contemporaneamente :p
epperò!
:eek: :eek: :D
-
Capisco le voglie femminili di accoppiare i piaceri, un po' meno (anzi per nulla) quella dei maschietti che prediligono andar di mano anzichè un sano e concitato amplesso. Boh.
-
Citazione:
thematrix
grazie per l'opzione personalizzata :D
un miliardo di volte meglio farsi le seghe: niente struggle for love, niente competizione sociale, niente sesso come espressione di supremazia sociale sugli altri (e le altre).
-
Citazione:
FdV77
Capisco le voglie femminili di accoppiare i piaceri, un po' meno (anzi per nulla) quella dei maschietti che prediligono andar di mano anzichè un sano e concitato amplesso. Boh.
forse non ti è mai capitato di essere spaiato, o di essere l'anello debole di una catena sociale.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
forse non ti è mai capitato di essere spaiato, o di essere l'anello debole di una catena sociale.
No, certo, secondo te sono nato accoppiato... :rolleyes:
Eddai, mi sa che te ci metti del tuo per essere "l'anello debole di una catena sociale"...
Ed in ogni caso si parla di preferenza: potendo scegliere, cosa preferisci? Ecco da dove arrivava il mio stupore.